ONCE UPON A TIME - Jamie Dornan ci parla del ritorno dello sceriffo Graham!

Oncers, mi rivolgo soprattutto alle fans, siete eccitate all'idea di rivedere l'adorato Sceriffo Graham? 
Già, come immaginavo. 
Ma vediamo che cosa ha detto il bel Jamie Dornan a riguardo... 

La prematura scomparsa dello Sceriffo Graham, durante i primi episodi della prima stagione di Once Upon A Time, ha creato l'anno scorso un enorme scalpore tra i fans dello show. 
Ma, come sappiamo, nel mondo della favole tutto è possibile e così, l'attore irlandese è tornato di nuovo sul set a ricoprire il ruolo dell'amato sceriffo di Storybrooke. 
L'episodio che segnerà il suo temporaneo ritorno sulle scene, ci mostrerà i primi giorni del maleficio, durante il 1983. 
In un'intervista per AccessHollywood.com, l'attore irlandese ci ha parlato del suo ritorno a Storybrooke. 

AH.com - "Ti fa piacere il fatto che Adam Horowitz e Eddie Kitsis vengano ancora bombardati dai fans attraverso lettere minatorie o tweets carichi d'odio, legati all'uccisione dello sceriffo Graham?"

J. D. - "Credo che debba considerarlo come un complimento, ma penso che a volte le persone possano essere anche piuttosto folli. Non voglio indurre alcun tipo di odio e non voglio che questi ragazzi finiscano sotto un fuoco nemico di pazzi fans, a causa di ciò che hanno fatto. Ma non è stata soltanto una loro scelta! Un po' di email d'odio, va bene ma minacce di morte...questo è eccessivo!"

AH.com - "Sei già ritornato una volta nello show, ma stavolta ritornerai a vestire i panni dello sceriffo. Dicci qualcosa a riguardo..."

J.D. - "E' il primo giorno del maleficio, perciò niente che abbiamo mai visto, qualcosa che avviene prima degli eventi della prima stagione. Vediamo l'inizio della relazione tra Graham e Regina, come si sviluppa. Essenzialmente vediamo lei prendere il controllo della situazione, fin dall'inizio, il che è interessante! Ti dispiace per lui perché vedi come fin dall'inizio, lei lo abbia sempre tenuto sotto il suo controllo, e non c'era davvero molto che lui potesse fare!"

AH.com - "Vedremo un diverso look per Graham?"

J.D. - "Avrò i capelli più corti, ma non è una cosa che era stata programmata, comunque è stato eccitante per me! Ho sempre avuto la sensazione che se fossi tornato, lo avrei fatto sotto forma del Cacciatore, in alcune scene flashback, ma è stata una gioia sapere che non sarebbe stato così, perché come Cacciatore sono costretto a correre con tutta quella pelliccia pesante addosso ed è piuttosto stancante! Perciò è stato bello ritornare al giubbotto di pelle, alla mia pistola e...avere un po' più a che fare con la storyline! Anche se ciò che ho fatto nel finale della prima stagione è stato un atto cruciale per le vicende narrate, è bello poter contribuire un po' di più alla causa!"

AH.com - "Vedremo un po' di cose brutte che il tuo personaggio sarà portato a commettere sotto la direzione della Regina Cattiva?"

J.D. - "Sì, vedrete qualcosa in questo senso. La manipolazione fin dall'inizio, il controllo. Non posso dire molto, ma ci sono occasioni in cui lei mi controlla e mi costringe a fare ciò che vuole! Essenzialmente, lui è il suo cucciolo e non ne ha la minima idea, il che è triste. Penso che vi dispiacerà per lui..."

AH.com - "Allo stesso tempo, lei cerca di legarlo a se in modo romantico fino alla fine. Ci sono accenni a questo?"

J.D. - "Vedremo degli scorci di questo aspetto della loro relazione. Lei non lo sta semplicemente usando per ottenere ciò che vuole nella sua corsa al potere cittadino, penso che in qualche modo lo sfrutti anche per soddisfare il suo lato romantico!"

AH.com - "Ho sentito dire che sarà ambientato negli anni 80..."

J.D. - "Sì, è giusto. Il primo giorno del maleficio, esattamente 28 anni prima del presente. Io sono nato più o meno in quel periodo, perciò è stato divertente recitare nei panni di qualcuno che stava vivendo gli anni '80!"

AH.com - "Ci saranno giacche di pelle orribilmente colorate? Linguaggio dialettale del periodo?"

J.D. - "Ci saranno degli accenni, qua e là! Eddie e Adam sono dei grandi fans delle differenti generazioni, hanno inserito diverse cose relative agli anni '80, come riferimenti musicali o particolari oggetti che diano agli spettatori la sensazione di trovarsi effettivamente in quel periodo, ma senza distrarli troppo dal resto! Abbiamo una storia da raccontare ed è giusto mantenere la loro attenzione dove è necessario..."

AH.com - "Niente scaldamuscoli o neon per te, allora?"

J.D. - "No, nonostante li abbia richiesti! Mi piacerebbe poter dire di aver indossato degli scaldamuscoli sotto i pantaloni, ma no...non è mai successo!"

AH.com - "Per concludere, ti piacerebbe ritornare di nuovo in "OUAT"? E' sempre bello rivederti sullo schermo..."

J.D. - "Sei gentile, ascolta...io non so niente ma sono decisamente disponibile ad un eventuale ritorno! Adoro tutti quelli che fanno parte dello show, ogni volta mi sento come se stessi ritornando a casa, perciò...sì, sono disponibile!"



Fonte: AccessHollywood.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: