Abbiamo appena detto addio a Amanda Clarke e Nate Ryan nell'ultimo episodio di Revenge, "Sacrifice", ma un altro "personaggio" importante sta per uscire di scena in uno dei prossimi episodi - l'Initiative.
L'organizzazione terroristica ha tormentato Emily Thorne e i Grayson fin dalla caduta del volo 197. Ma quando Wetpaint Entertainment ha chiacchierato con Josh Bowman all'evento dell'Academy of Television Arts & Sciences, Una serata con Revenge, ci ha dato tutti i dettagli sul congedo dell'organizzazione.
"La storyline dell'Initiative sta per giungere ad una conclusione, che credo sia quello che tutti più o meno non vedevano l'ora di vedere," ha detto Josh. "Stiamo per tornare a quello che era il cardine della prima stagione, cioè il cast originale e questi radicati personaggi e dove vogliono arrivare, e perchè Emily è qui. E' questo che vedrete nei prossimi episodi."
Per rinfrescarvi sull'attuale storyline dell'Initiative, Helen Crowley stava minacciando la vita di Daniel Grayson, così Victoria le ha sparato una pallottola da dietro il divano della sua depandance.
Ora la famiglia più potente degli Hamptons sta disperatamente cercando di coprire il misfatto, mentre l'ultimo rappresentante dell'Initiative, Trask, sta cercando di coglierli sul fatto.
Se dobbiamo essere sinceri, questa storyline non è così entusiasmante, quindi non saremo certo tristi nel doverle dire addio. Ma voi cosa ne pensate? Siete contenti della fine dell'Initiative a Revenge?
0 commenti:
Posta un commento