THE VAMPIRE DIARIES : Ian Somerhalder parla del sire bond, della morte di Jeremy e di Rebekah

TVD tornerà con un altro episodio giovedì 14 Marzo ma durante quest'ultimo hiatus primaverile, abbiamo avuto un faccia a faccia con Ian Somerhalder.
Zap2it ha visitato il set e l'intervista è stata fatta nella camera di Elena ora bruciata. Ovviamente abbiamo chiesto a Ian riguardo al sire bond e lui ci ha detto : "Damon non può ottenere nulla di vero. Sono arrivato a pensare a questo. E' la tragedia di Damon Salvatore. E' la cosa che lo rende interessante ma che non lo fa mai vincere."
Le cose non saranno facili ora che Elena ha spento le sue emozioni e sicuramente non sarà facile rompere il sire bond. " Se ci fosse una chiave per aprire il sire bond, questo sarebbe il vaso di Pancora riempito da altre scatole e quando si arriverà all'ultima scatola,Damon sarà fregato...o no. "
La morte di jeremy ovviamente avrà un enorme impatto per tutti i personaggi ma riguardo a questo nuovo carattere di Elena,Ian ci dice " Non dovrà aspettare per il bagno e avrà più cibo" poi aggiunge,ora seriamente, che "Sarà distrutta".
Prima della morte di Jeremy,Elena e Damon avevano avuto una ripresa nella loro relazione. Lei confessò il suo amore e gli chiese di tornar umano per invecchiare insieme...prima di scoprire che la cura è per una sola persona. Ora che ha perso tutta la sua famiglia,avrà posto per l'amore nella sua vita? " Possono sostenere una relazione? Loro sono in una relazione ma possono sostenere l'amore? E' difficile farlo a Mystic Falls."
Perchè è stato così vago?

Ecco altre curiosità nel video:
http://www.zap2it.com/videogallery/74783835/Entertainment/Zap2it-On-the-Scene-with-Ian-Somerhalder

Fonte : Zap2It
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: