THE VAMPIRE DIARIES: Spoiler! Ian Somerhalder ci parla delle preoccupazioni di Damon!

In questa nuova intervista rilasciata a WetPaint Entertainment, Ian Somerhalder ha rilasciato alcune novità su Damon e sul suo rapporto con la nuova Elena senza emozioni. L'intervista dopo il salto!
Ma vediamo cosa ha detto al sito il nostro Damon Salvatore.

WE: Ian, tu pensi che Elena sia un tipo tosto adesso, ma Damon è della stessa idea o credi sia un po' preoccupato per lei?
Ian Somerhalder: Lo sia, io non so cosa sono le preoccupazioni. Yeah, veramente, conosco le preoccupazioni. La cosa buona è che Elena non è più vulnerabile come era una volta, sapete cosa intendo? Può veramente proteggersi e prendersi cura di se stessa. Ma il problema è che adesso che Damon le ha chiesto di spegnere la sua umanità, questo avrà un'effetto contro producente nei suoi confronti.
Siamo onesti con noi stessi. Damon non vuole che Elena prenda la cura. Non è nel suo miglior interesse. Potrebbe perderla! Ma la realtà di questa situazione è che se continua su questo sentiero, questo la porterà alla distruzione. Mentre Stefan vuole che prenda la cura, e penso che ultimamente sia stato come un tira e molla, cosa che ha reso la storia dinamica, una situazione molto gradita. I ragazzi hanno bisogno di sistemare questo problema, Lei invece dice, "Non ho bisogno di essere sistemata." In pratica, "State fuori dalle scatole, ragazzi." Quindi sono in questa situazione insieme, ma per ragioni differenti. E'come se Damon non volessse realmente farne parte, e questo rende tutto ciò una grande trama.

Quindi Damon e Stefan lavoreranno insieme per un po'?
Loro sono dalla stessa parte, ma a due angoli diversi. Il loro codice di combattimento è leggermente differente.


Fonte:Wetpaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: