Che cosa è in sintonia con un cambio completo di personalità? Un look completamente nuovo ovviamente! Nell'episodio 17 della Quarta stagione di The Vampire Diaries, "Because The Night", vedremo un'Elena (Nina Dobrev) completamente diversa. (Non confondetevi con l'episodio precedente, in cui vedremo molto della nuova vampira mentre girerà nuda di fronte ai fratelli Salvatore).
Secondo delle anticipazioni di Entertainement Weekly, le ciocche rosa di Elena e i nuovi vestiti sfacciati sono una mossa calcolata. La giovane vampira sta diventando più audace, nel suo stile, da quando ha ottenuto la sua coppia di zanne, ha detto Julie Plec.
Sentite la mancanza dell'abbigliamento da umana? Beh, purtroppo per voi sono solo un ricordo. "Abbiamo detto al gruppo del guardaroba e a Nina [Dobrev], 'Stiamo per bruciare tutto. Quindi se ci sono una o due cose che volete tenere di sicuro, è meglio che Elena le indossi mentre esce dalla porta.' Penso che Nina abbia scelto una giacca e un paio di stivali e poi li abbiamo usati," Julie ha detto a EW.
"Ha avuto uno stile molto, molto specifico e sicuro per le prime tre serie, e quest'anno, ci siamo evoluti un pochino quando è diventata un vampiro e ha avuto un po' di libertà nelle sue scelte," ha continuato. "Ma adesso abbiamo letteralmente preso e messo tutti i suoi vestiti in un magazzino e le abbiamo preparato un nuovo guardaroba."
Apparentemente spegnere le sue emozioni, porterà Elena ad essere un po' più sfrontata con i suoi look. "Sarà un po' hippie, un po' contemporanea - più gonne, più cinture e accessori, e avrà un nuovo taglio di capelli entro i prossimi due episodi e si divertirà un po' con i colori. E' stato davvero divertente darle un nuovo atteggiamento" ha aggiunto Julie.
Sembra proprio che sia in arrivo una nuova Elena a partire dai prossimi episodi, e se l'episodio della prossima settimana ci mostrerà un'Elena molto diversa per quanto riguarda il comportamento; gli episodi successivi ci riserveranno novità in fatto di look! Non ci resta che aspettare e vedere se sarà da lei!
0 commenti:
Posta un commento