Miei cuccioli cucciolosi... Non voglio tediarvi troppo con notizie che interessano più che altro gli addetti ai lavori (e me perchè mi piace farmi i fatti altrui xD) ma ci sono state delle assunzioni tra le fila dei nostri writers del cuore... Sapete chi farà parte dello staff che deve creare nuove storie per noi malati nella prossima stagione?
Oltre al ben noto Scott Gimple, abbiamo tra noi anche Curtis Gwinn (Death Valley), Channing Powell (White Collar) e Matt Negrete (White Collar).
Kirkman, durante il PaleyFest ha parlato della piega che prenderà la prossima stagione e, indovinate un po'? Anche per quanto riguarda la quarta stagione, i collegamenti col fumetto saranno molteplici, come per la terza stagione.
Le riprese, tra l'altro, inizieranno il 6 Maggio e si registreranno 16 episodi. La premiere andrà in onda ad Ottobre (grazie, signore. Grazie!).
La comunicazione interna è terminata, andate in pace miei cari, andate in pace! Ricordatevi però di fare la solita preghierina della sera, cioè LA PLEC DEVE MORIRE!
Home / News e Spoilers /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Nuove assunzioni tra i Writers
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento