BEAUTY AND THE BEAST - Intervista alla produttrice Jennifer Levin
Intervistata da TV Guide, Jennifer Levin, produttrice di Beauty and the Beast, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua serie. Continuate a leggere se siete in vena di notizie sulla vostra serie preferita!
Sembra che Evan stia per confessare il suo amore per Catherine e rivelare di lavorare per la Muirfield. Lei come la prenderà?
La sua prima preoccupazione sarà Vincent. Lei sente una dose incredibile di colpa. Ha spinto lei Evan a farlo? Avrebbe dovuto essere più chiara? Quindi è mista.
Se Evan sa che Cat è con Vincent, perché rivelarle i suoi sentimenti?
E' umano. E' preoccupato per Cat e la protegge, ma è anche geloso alla fine della giornata. Ma nel prossimo episodio conoscerà Vincent in una maniera figa, e quando capirà che potrebbe essersi sbagliato su Vincent, si sentirà in colpa.
Ora che sempre più persone stanno scoprendo di Vincent, questo non rende la loro relazione più facile?
La rende decisamente diversa, ma credo che la renderà più facile e divertente. Ora che Tess lo sa, vedremo tre di loro lavorare insieme, e prima o poi Tess e JT lavorare insieme. Volevamo che Cat potesse confidarsi, quindi non riguardava tutto questo. Sarà presa? Abbiamo giocato sul fatto che ora possiamo inserire un'amica nel gioco e questo significa che dove giace la lealtà di lei noi possiamo giocare con i problemi relazionali.
Questa stagione approfondirà di più il passato di Cat?
Cat inizia a sospettare del fatto che sua madre potrebbe essere ancora viva, e la domanda è: Vincent lo sa? Lui era lì quella notte, quindi potrebbe nascere una discussione tra i due. Vorremmo propendere verso una parte della vita di Cat ed esplorare di più la sua vita di famiglia.
Quanto passerà prima che Gabe scopra che c'è qualcosa che non va nella sua squadra?
Scoprirà chi è la talpa in questo episodio e scoprirà anche la connessione con Catherine. Vorrà avere Cat più vicino ora e ottenere da lei ciò che gli serve.
Sembra che la serie si stia allontanando con timidezza dall'essere un procedural.
Abbiamo iniziato con i vari "casi della settimana" e ora i casi sono collegati a qualche sorta di rapporto nello show. Penso che questo sia accaduto, ma è certamente ciò che io e Sherri Cooper eravamo interessate a fare fin dall'inizio. E ci sembra che in 42 minuti abbiamo molto da accompiere.
Quale diresti che sia la preoccupazione più grande come coppia verso l'episodio finale?
C'è una possibilità che Vincent possa essere curato, e credo che la loro lotta più grande sia in cosa è normale per loro, il quale potrebbe essere che lui è una bestia, con gli aspetti migliori della cosa e quelli da cui dipendono. Quindi, il DNA di Vincent diventa più una sorta di conflitto. Quando abbiamo iniziato, Vincent ha speso 10 anni a nascondersi e ha perso la speranza. Ora Cat è tornata nella sua vita e forse ha premuto il grilletto della speranza nella sua vita, ma questo cosa comporta?
Vedremo tempi felici per loro?
Abbiamo un episodio chiamato "Date Night" dove possono partire e fare qualcosa di romantico e divertente.
Vi ricordo che Beauty and the Beast torna stasera, per cui non perdetevi la nuova puntata!
0 commenti:
Posta un commento