BEAUTY AND THE BEAST - Kristin Kreuk, "i fans di BATB sono più intensi di quelli di Smallville"

Kristin Kreuk, che attualmente interpreta la detective Cat Chandler in Beauty and the Beast, è stata per otto stagioni Lana Lang, storico primo amore di Superman, in Smallville, serie che ha raccontato le origini di Clark Kent. Smallville ha avuto un ampio seguito (anche internazionale) che lo ha spinto a durare per dieci stagioni (sebbene nelle ultime due Lana non c'era), ma quello di BATB, per quanto inferiore, ha la particolarità di essere "più intenso", a detta della stessa Kreuk.


Intervistata da Fansshare, Kristin Kreuk ha spiegato come i fans "siano fanatici. Non so da dove attingano ciò. Si sente che sono più forti di quelli di Smallville in qualche modo. Lo so! Ma, l'intensità ... il gruppo è più piccolo, ma l'intensità è così forte. Colpisce la mia mente. Credo che sia fantastico quanto appassionati siano su questa storia d'amore. Non so come ci siamo riusciti, davvero, e sono un po' timorosa a riguardo, tipo wow, si impegnano davvero per questo".

Continuando, lei ha aggiunto che "penso che il piano fosse di trattenerli. Credo che sia questo. Intendo che è ovvio: abbiamo cambiato la direzione della serie molte volte. Sono sorpresa, ma mi piace. Mi piace esplorare il rapporto al di là del semplice si, no, si, no che non mi interessa. Sarà che ho 30 anni e voglio sapere. Immergiamoci in questa relazione, vediamo dove ci porta".

Beauty and the Beast è, al momento, in pausa, ma non perdetevi il ritorno della serie per scoprire come andrà a finire questa stagione per Cat, Vincent e gli altri. E vi ricordo che tutte le news su BATB le trovate qui, su Lost in a Flashforward!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: