Si questo articolo parlerà dei successi di Person of Interest di quelli che da matricola dello scorso anno...l'hanno portata ad essere un successo dell'emittente!
Il settore degli ascolti come sapere è molto importante in America e queste sono generalmente fornite dal programma Nilsen che registra gli ascolti di tutti i programmi televisivi americani.
La notizia che ci riporta SpoilerTv è molto rassicurante per noi fan della seria ovvero che nel secondo anno di vita del nostro amato show, non ha mai smesso di crescere sia in termini di ratings (ormai il vecchio nemico di Grey's Anatomy è scongiurato) e si sta apprestando a concludere la stagione televisiva come il quinto programma televisivo non della CBS (il record in questo tempo va al temuto The Big Bang Theory).
Infatti dalla scorsa stagione POI ha guadagnato 1.880.000 telespettatori , e mantiene un +3% di media nel rating arrivando alla media stagione di 3.5!
Con un ascolto medio di 16,15 milioni di telespettatori Person of Interest di posta al quinto posto come programmi televisivi...per una serie giunta al secondo anno e in costante crescita ormai è diventato il nuovo successo della CBS il posto che fu di CSI per 11 anni ha trovato il suo degno erede!
Home / Person of Interest /
Recensioni /
Season 1 /
Season 2 /
Serie TV
/ PERSON OF INTEREST - Da Matricola di Successo...a Cult Televisivo!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento