REVENGE - Chi è il nuovo alleato di Jack Porter?

Il piccolo Carl David dovrebbe probabilmente tremare nel suo pannolino di questi tempi in Revenge. Prima è stato lasciato nelle mani del suo "pazzo" zio ladro-di-gioielli, Declan Porter, poi sua madre è morta a causa di un'esplosione su una barca e ora l'unico custode rimastogli è suo padre Jack "Voglio-essere-un-vendicatore" Porter.




Se abbiamo imparato qualcosa su Jack durante le due passate stagioni, è il suo non essere decisamente attrezzato per sostenere qualsiasi situazione nel mondo di Emily Thorne. Ma nell'episodio 18, "Masquerade", Jack si è procurato l'aiuto di un insolito alleato.

Dopo aver visto come Ashley Davenport è stata trattata da Conrad Greyson, Jack ha teso la mano all'esperta di storia dell'arte, per verificare se fosse interessata a formare un'alleanza profana.

Lei ha accettato, così ora questi due formano il nuovo dinamico duo degli Hamptons. Aspettate, questo significa che lei deve iniziare ad indossare il plaid e a sfoggiare sfortunati tagli di capelli?

 

Ash è nota per stare accanto a chi le offre i maggiori benefici. I Greyson potrebbero facilmente portarla di nuovo dalla propria parte, lasciando Jack allo sbando.

Pensate che Ashley tradirà Jack oppure che lui possa fidarsi di lei?

Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: