REVENGE - Comunicato stampa sul finale di stagione


Il ritorno di Revenge è alle porte, questo significa che anche il doppio e tanto chiacchierato finale di stagione si sta avvicinando. L'episodio, che andrà in onda domenica 12 maggio su ABC, sarà lungo e ricco di colpi di scena. Andiamo a leggere la sinossi ufficiale!





La seconda stagione di Revenge, domenica 12 maggio sul network ABC, culminerà con un doppio episodio finale, ricco di azione e momenti che cambiano le vite. Nella prima ora, intitolata "Truth part One", una serie di eventi pericolosi si susseguono e tutto finisce un un momento catastrofico che cambierà per sempre le vite di tutti. Nell'emozionante seconda ora, "Truth part Two", la devastazione porta ad una morte straziante, che butterà giù il litorale e forzerà Emily a lanciare uno sguardo serio alla verità e alla strada della vendetta in cui si è imbarcata.



Le star di Revenge: Madeleine Stowe nel ruolo di Victoria Grayson, Emily VanCamp come Emily Thorne, Gabriel Mann come Nolan Ross, Henry Czerny come Conrad Grayson, Ashley Madekwe come Ashley Davenport, Nick Wechsler come Jack Porter, Josh Bowman come Daniel Grayson, Christa B. Allen comeCharlotte Grayson, Connor Paolo come Declan Porter and Barry Sloane nel ruolo di Aiden Mathis.

Guest star per “Truth, Part One”: Cary-Hiroyuki Tagawa nel ruolo di Takeda, Seychelle Gabriel come Regina, Falk Hentschel come IT tech, Brian Lally come security guard no. 1, Guy Nardulli come security guard no. 2, Donna Rusch come newscaster no. 1, Bill Seward come newscaster no. 2 and Marc Istook come newscaster no. 3.

“Truth, Part One” scritto da  Michael Foley e Nikki Toscano, diretto da Randy Zisk.
“Truth, Part Two” scritto da Mike Kelley e Mark B. Perry, diretto  J. Miller Tobin.

Fonte: ABC
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: