Negli ultimi episodi di Revenge, Nolan Ross è stato tormentato dal talentuoso hacker, Il Falco. Quest'uomo (o donna) miserabile ha lavorato sia per l'Iniziative che per i Grayson e ha sempre agito per bloccare il nostro informatico preferito.
Chi è questo nerd sotto copertura? A quanto pare lo scopriremo preso!
"“#WhoIsTheFalcon (Chi è il Falco) lo saprete presto...#Identity Ep19," ha twittato l'attore Gabriel Mann il 9 aprile.
Che il titolo dell'episodio "Identity" abbia a che fare con l'identità del Falco? Il tweet di Mann sembra indicare di sì! Su chi possa essere l'hacker, il creatore dello show Mike Kelley ha parlato recentemente a ET Online sulle varie possibilità.
Una teoria popolare è che il genio dei codici sia il figlio primogenito di Victoria.
"Dico che c'è stato un lungo e difficile dibattito nella sala degli autori e dovrete vedere quello che accadrà [ride]," sempre Mike.
E Il Falco avrà un ruolo importante nella fine dell'Iniziative.
"Il Falco è un'aggiunta interessante a questo mondo - per come l'abbiamo concepito, è una specie di versione negativa di Nolan," continua Mike. "Senza rivelare troppo, c'è una grossa storyline in arrivo, riguardante il ruolo del Falco nell'Iniziative e cosa è successo a David Clarke. Sul Falco e altri nuovi personaggi che incontreremo, costruiremo questa nuova storyline sull'Iniziative, per la fine della stagione. Penso che sorprenderà, intratterrà e sconvolgerà il pubblico."
Voi chi pensate che sia il Falco?
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento