REVENGE - Secondo Sneak Peek 2x19

Finalmente Revenge sta per tornare! Cosa ci regalerà questo episodio 2x19? Per saperlo dobbiamo aspettare ancora un giorno, intanto però godiamoci il secondo sneak peek.







EMILY: Ehi!
JACK: Emily, cosa ci fai qui?
EMILY: Nolan mi ha detto che lo hai cercato. Voleva che ti dicessi che sta bene, ma che se ne starà tranquillo per un po'.
JACK: Non eri obbligata a venire fin qui per dirmelo. 
EMILY: Volevo anche venire a trovare il mio figlioccio.
JACK: Emily non ho bisogno che vieni qui di continuo e che ti preoccupi per noi.
EMILY: Ma mi preoccupo e ho promesso ad Amanda che mi sarei presa cura della sua famiglia.
JACK: Mentre ti unisci a quella che ha rovinato la sua.
EMILY: Jack
JACK: Non possiamo fare discuterne ora, devo uscire. 
ASHLEY: Carl non ha pianto una volta dal suo ultimo pisolino, ci sto prendendo la mano. 
EMILY: Ashley..credevo che odiassi i bambini.
ASHLEY: Sembra che Carl sia l’eccezione. È un piccoletto adorabile. 
JACK: Come ho già detto Emily, stiamo bene.

Fonte: ABC


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: