Ad un giorno dal ritorno in onda di Revenge, con l'episodio 2x19 "Identity", diamo un primo sguardo all'episodio, ecco il primo sneak peek rilasciato dalla ABC.
GIORNALISTA: Vanity Fair vi ha definiti i JohnJohn e Caroline della vostra generazione.
DANIEL: Beh non saprei cosa dire ma non nego che sono felice di essere tornato insieme ad Emily.
GIORNALISTA: Volendo continuare sulla linea di trasparenza di tuo padre, magari vuoi commentare la contraddizione rispetto all'intervista dell'anno scorso. Allora avevi giurato un supporto pieno a tuo padre, mentre ultimamente hai guidato una rivolta contro di lui alla Grayson Global.
DANIEL: Con tutto il rispetto, credo proprio che la stampa stia cercando di inventarsi una storia. Mio padre si è fatto da parte per concentrarsi sulla carriera politica e io ho umilmente preso il suo posto.
GIORNALISTA: mi sembra giusto. Ora, Emily... la stampa impazzisce per i dettagli su come si sia riaccesa la fiamma dell'amore. Ma tu sembri non condividere la politica dei Grayson sulla trasparenza.
EMILY: Beh, io e Daniel non amiamo diffondere dettagli su di noi.
GIORNALISTA: Devi sapere che quando Daniel ha suggerito di includerti nell'intervista gli ho chiesto se ci fosse un matrimonio nell'aria e lui mi ha detto di chiedere direttamente a te.
EMILY: Beh, una cosa che ho imparato è che non puoi sapere cosa ti riserverà il futuro. Detto questo, non posso immaginare un onore più grande dell'unirsi alla famiglia Grayson.
GIORNALISTA: Dal mio punto di vista, è una combinazione perfetta.
Fonte: ABC
0 commenti:
Posta un commento