EPISODI PRIMA DEL FINALE: La storia di Bonnie con il suo immortale mentore (e pericolo) "esploderà nel penultimo episodio, quando uno dei nostri cercherà di togliere da mezzo Silas" ha anticipato Julie Plec. "Le conseguenze della sua bravata e cosa deve fare Bonnie per provare a fermare il suo piano ci porteranno dritti al finale." Ecco, però, la bomba: "potrete anche aspettarvi almeno una faccia familiare, se non dieci". E per chi vuole un assaggio "originale", l'episodio del 25 Aprile sarà ambientato a New Orleans e vedrà Klaus alle prese con il suo ex protetto Marcel (interpretato da Charles Michael Davis di Grey's Anatomy).
FINALE DI STAGIONE DEL 16 MAGGIO: Ancora una volta, una crisi soprannaturale rovina quella che dovrebbe essere un'evenienza felice. In questo caso, il giorno del diploma per i maturandi di Mystic Falls. La cura sarà ingerita "e tutte le implicazioni di quello che significa saranno una grande storia da raccontare l'anno prossimo" rivela la Plec, che aggiunge che la puntata finirà con due cliffhanger che "spingeranno lo show a prendere una direzione completamente nuova." Il trio protagonista, poi, sarà alle prese con un cambiamento. "Capiremo, alla fine del finale, qual è il ruolo che Stefan, Elena e Damon hanno nel loro triangolo. Esso li condurrà verso un patto diverso ed interessante quando andremo avanti". Questo episodio sarà, quindi, su cuori spezzati e rotture? Sempre la Plec dice "quando tutto sarà compiuto, ci saranno dei bei momenti romantici". E anche degli addii? "Non posso rilasciare dichiarazioni sulle morti, ma ci sarà molta distruzione".
Insomma, gli ultimi due episodi saranno dei signori episodi finali. L'interrogativo, però, è sulla 4x21. Che aspettarci da un episodio a metà tra il backdoor pilot e il finale? Che accadrà? Non possiamo saperlo per ora: ci toccherà aspettare e goderci gli ultimi episodi di questa stagione!
0 commenti:
Posta un commento