THE VAMPIRE DIARIES - Backstage di The Originals


A poche ore dalla messa in onda del tanto atteso episodio 4x20 ("The Originals") di The Vampire Diaries, facciamo qualche passo indietro e gustiamoci questo dietro le quinte dell'episodio che, come la maggior parte dei fans sa, è servito da lancio per l'ipotetico spin off (omonimo) che dovrebbe andare in onda dalla prossima stagione televisiva.
















KATHERINE: Klaus se n'è andato.
STEFAN: Che vuol dire “se n'è andato”?
REBEKAH: New Orleans? Che diavolo ci fa lì?
ELIJAH: Sembra che delle streghe stiano tramando contro di lui. Conoscendolo, la sua missione sarà compiere un massacro.
JOSEPH MORGAN: Klaus non ama l’idea che ci siano persone che tramino contro di lui. Vuole essere lui a tramare e complottare.
MARCEL: Niklaus Mikealson! Mio mentore, mio salvatore, mio Sire.
CM DAVIS: Marcel è il re autoproclamato di New Orleans. Tutto quello che Marcel ha lo deve a Klaus.
DANIEL GILLIES: A Mystic Falls dovevi in un certo senso nasconderti. Mentre qui tutti sono consapevoli che c’è qualcosa di strano.
CM DAVIS: New Orleans è un luogo di grande attività sovrannaturale.
ELIJAH: Vuoi sapere quello che le streghe ti nascondono? Vieni con me.
DANIEL: Di fatto Marcel controlla questa città.
PERSONAGGIO: Fa quello che vuole, uccide chi vuole.
DANIEL: Questo significa che è meglio per tutti andarsene.
PERSONAGGIO: Lo fermerò e tu mi aiuterai.
CM DAVIS: C’è questa sorta di rivoluzione nell'aria.
MARCEL: Quello che è mio è tuo, ma è mio.
KLAUS: Voglio quello ha lui.
MARCEL: Io sono il re.
JOSEPH: La location è New Orleans, città in cui non ero mai stato.
DANIEL: Voglio dire, New Orleans ha un fascino senza tempo.
JOSEPH: Vi potete cacciare in qualche guaio in questa città. Ve lo assicuro!
DANIEL: Non c’è la possibilità che non possa piacere.
KLAUS: Ogni sera c’è musica dal vivo, è una cosa fantastica! Mi sto divertendo molto qui!
KATHERINE: Klaus non riuscirà a uscirne da questo.
PHOEBE TONKIN: New Orleans è un luogo magico ed è una location magnifica per uno show di questo genere.
DANIEL: E’ meglio per noi avere un potere di vampiro - licantropo!
KLAUS: Io voglio essere Re!

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: