THE VAMPIRE DIARIES - Claire Holt su The Originals, La Cura e Matt

Sì o no?
Questa è la domanda che affronta Rebekah durante la puntata speciale di TVD andata in onda giovedì, quando Elijah spiega a lei perché Klaus è andato a New Orleans e la bella Original deve decidere se seguirlo oppure no.






“Rebekah ha un senso di lealtà molto forte” ha detto al telefono Claire Holt. “Riceve informazioni su 
Klaus e la sua ricerca, e vorrebbe aiutarlo… ma si sente tradita.”
E per ragioni giuste.
Klaus ci è andato giù pesante con sua sorella nell'episodio precedente, rovinandole di fatto il ballo e prendendola in giro per il suo desiderio di prendere la cura. Questo desiderio c'è ancora? Oh, sì.
“Abbiamo visto che da quando è a Mystic Falls Rebekah desidera profondamente il vero amore” dice la Holt. “È alla ricerca della fedeltà ed è evidente che non può averla dalla propria famiglia. Quindi la cerca altrove e pensa che se sarà umana, allora la troverà.”
Dopotutto, come possono confermare gli Originals, “essere immortale significa essere solo”, ha detto la Holt.


Rebekah potrebbe trovare quello che cerca in un certo liceale dell'ultimo anno? Uno che spesso indossa una felpa universitaria e lavora senza sosta al Grill?

“Matt capisce che ci sono dei lati di Rebekah dolci, buoni e apprezzabili” confessa la Holt. “Sarà dura per lui perdonarla, ma lei non smetterà di provare. Penso che ai fan piacerà molto la direzione che prenderà la loro relazione.”

E dove andrà Rebekah? Mentre l’attrice si rifiuta di rivelare il futuro del suo personaggio, è statapresa nel cast di The Originals.
“Mi piacerebbe se andasse a New Orleans” ammette la Holt. “Ma mi piacerebbe anche se si mettesse con Matt.”
Fortunatamente mentre Matt viene lasciato a Mystic Falls – destinato a fare hamburger e a servire da bere per almeno un altro anno – Claire finirà fra due attori che adora.



“Daniel Gillies è la persona con cui è più difficile girare scene” ha detto. “Non riesco mai a guardarlo in faccia. Mi fa ridere per qualsiasi cosa e non finisce mai.”
Sia Gillies che Joseph Morgan sono “grandiosi, carini, meravigliosi, generosi” ha confessato. “E sono anche bellissimi. Non è mai una giornata di lavoro difficile se ci sono loro e mi sento così fortunata a continuare questo viaggio con loro due.”


Fonte: tvfanatic.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: