Ho passato ore a chiedermi se mi sia piaciuta o meno,in realtà era per trovare cose positive e non nego ce ne siano. Purtroppo è il pacchetto completo che mi delude oramai ogni volta,non solo i singoli personaggi.
Spero di non esser l'unica stufa di questa storyline della The Cure,vi prego fatela finire in questa stagione. Non vi sembra ripetitivo?
Il Villan spaventa tutti per un'intera stagione-appare solo negli ultimi episodi-tutti vogliono salvare Elena.
Parlo della quarta o seconda stagione? La seconda è stata,secondo me,la stagione migliore e per ora imbattibile e questa quarta quella più deludente. Non c'è un'andamento fisso,ogni 4 puntate forse se ne salva uno. Non è così che dovrebbe essere un telefilm con ottime possibilità.
Ma parliamo di questo Prom tanto atteso.
Che telefilm potrebbe essere senza Prom? Che TVD potrebbe essere senza pericoli al Prom?
Sapevamo che qualcuno sarebbe stato in pericolo e molti avevano detto Bonnie...chissà com'è. La sfiga woman tormentata da Silas scatena l'ira anche di Elena. Beh non ha tutti i torti...di tutte le belle donzelle di Mystic Falls proprio lei reginetta?! Qualcuno ha barato le elezioni,non può esser altro!
Pensavo vincesse Caroline. Poor girl! Elena le frega il vestito e in più è Stelena nell'animo. Beh una cosa che continua a piacermi è che oramai sia Team Stefan. Io sono Delena ma apprezzo molto certi atteggiamenti di Stefan. Mi ha delusa il ritorno di Tyler. Ecco io penso che debbano stare insieme ma ho sempre sperato in qualcosa in più con Klaus. Carolì,ti ha dato un vestito che vale chissà quanto e tu gli dici solo grazie?! Sarei stata delusa anch'io! Per non parlare della lettera di Katherina che gridava: "Aò te devi sbrigà che devi andà in New Orleans per fare lo spin-off The Originals!Movite!". Oggettivamente più forzata di quel motivo per farlo partire non ci poteva essere!
Poor Klaus. L'abbiamo visto perdere contro la sorellina. Solo io ho riso quando hanno fatto gli "appelli" come se fossero in nomination ad Elijah ? Era ovvio che scegliesse Rebekah e lei si è dimostrata degna della cura. In realtà lei è uno dei personaggi che mi fa apprezzare lo show. E' cresciuta tanto e racchiude in se un'umanità superiore a molti altri. E' fragile,sognatrice,ferita...paradossalmente non le serve la cura per esser buona. Lei lo è,ormai lo è. Infatti ho odiato le parole di Matt che io rivolgerei ad Elena.
Credo che Elena senza emozioni sia una delle cose che ancora non mi hanno stufata...per ora.
Una donna che va al prom in Threesome Style. Sfido tutte a biasimarla! Stefan e Damon a sua disposizione,immortale,ferma su quelle foto non messe affatto apposta (sarcasm) e sui sentimenti dei due fratelli. No.No.No. Le più belle parole che potesse dire a Stefan ma false quanto dire a Damon che l'amore provato era dovuto solo al sirebond.
Tra i due litiganti,Rebekah gode e trova in Elena la collaborazione. Adoro quest'amicizia che sicuramente rovineranno.
Sbaglio o c'è stato poco sangue nella puntata?! Attenzione fans,qualcuno potrebbe morire! MI STATE PRENDENDO IN GIRO? Tutto un polverone per Elena che morde April?! APRIL?! Oramai o muoiono tutti o nessuno ma almeno non create nelle persone false attese! Senza offesa ma non credo che a nessuno importi di lei o almeno potevate aspettare di far "affezionare" gli spettatori per poi farla morire o quasi morire. Lo avete fatto per 4 anni!
Okay forse devo dire qualcosa di positivo per equilibrare....mmmm....ah si...Stay di Rihanna! Ottima scelta di canzone!
Finisco con il dire : Silas...quanto sei brutto fijo mio! Mi sarebbe servito Damon con un po di alcool per farmi rilassare! Beh sarebbe bastato anche solo Damon!
Insomma With Love...and Hate,Dana. (Più Hate che Love)
Recensione di Dana Ghanoum
0 commenti:
Posta un commento