THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Zach Roerig


Il sito Alloy Entertaniment ha rilasciato un'intervista all'attore Zach Roerig, il quale ha parlato del percorso del suo Matt Donovan durante questa quarta stagione di The Vampire Diaries e soprattutto ha rivelato qualche curiosità sull'episodio 4x19, "Picture of You", che andrà in onda giovedì sera sul canale CW, e che vedrà i nostri protagonisti alle prese con il ballo scolastico.






Alloy Entertainment: il tuo personaggio ha affrontato diverse scene difficili in questa quarta stagione. Come ti sei preparato per il crollo emotivo di Matt nell'episodio "Stand by Me", specialmente nel momento in cui sta piangendo da solo nel suo pickup? Molti spettatori stavano delirando per la tua performance, quella sera su twitter.
Zach Roerig: (Ride) Dovrei controllare il mio profilo twitter più spesso. Ad essere sincero non ho seguito in diretta quell'episodio. L'ho visto di recente perché mi ha convinto mia sorella. Per quelle scene ci sono voluti un paio di giorni di preparazione. Ci sono dei metodi che gli attori usano di solito ma, per me, ogni volta che il mio personaggio ha un crollo, prendo molto dalle mie vere emozioni per quella determinata persona. Voglio davvero bene a Steven McQueen. Voglio bene a tutti i miei colleghi come fratelli e sorelle.

AE: A proposito di Steven, il cast e la crew hanno organizzato qualcosa di speciale per il suo abbandono?
ZR: No, perché in questo show non te ne vai mai per davvero. 

AE: Siamo molto emozionati per il ballo di TVD. Con chi andrà Matt? Andrà un po' meglio per lui, rispetto al ballo a casa degli Originals?
ZR: Sicuramente andrà meglio per Matt rispetto al ballo degli Originals. Ci andrà con un paio di buone amiche [Caroline e Bonnie]. Non posso rivelare troppo, ma è stato divertente indossare uno smoking e vedere i miei colleghi nei loro bellissimi vestiti. In più, Matt si divertirà e darà una mano a salvare la serata.




AE: Alla fine della giornata, Matt di solito è l'eroe.
ZR: (ride) L'eroe umano che viene malmenato e cerca di rimettere insieme i pezzi.

AE: Aww! E' stato grandioso vedere questa stagione.
ZR: Sì! Matt ha sicuramente un ruolo più importante, doveva andare così. Ora che è nel circolo della fiducia, ha bisogno di essere coinvolto oppure essere lasciato in disparte completamente.

AE: L'ultima volta che ci siamo visti, Matt era diretto al ballo degli Originals e tu deliravi per le lezioni di ballo che stavi ricevendo con il resto del cast. Quale è stata la parte migliore nel girare le scene di questo ballo scolastico?
ZR: Non ho preso lezioni questa volta. Comunque la parte migliore è stato il nostro meraviglioso set costruito come un deposito e l'evento è stato tenuto lì. E per me, da ragazzo dell'Ohio, girare quelle scene è stato come sentirsi vicino a casa.

AE: Quale è il tuo momento preferito del tuo ballo scolastico?
ZR: Il ballo di TVD è una specie di specchio della mia esperienza personale con il ballo. Sono andato al ballo con un paio di amici invece che con un accompagnatrice vera. E' stata una pazza pazza pazza notte giovane, molte lune fa.


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: