THE VAMPIRE DIARIES - Joseph Morgan spera ancora nel Klaroline

Klaus ha avuto un periodo difficile nell'episodio 18 "American Gothic". Ha sofferto la tortura mentale di Silas,incluso quando il villan gli è apparso come Caroline.
Joseph Morgan è stato intervistato sul futuro di Klaus e di Caroline.


Joseph ha detto che è significante il fatto che Klaus ha chiamato Caroline quando gli serviva qualcuno alla fine dell'episodio. "Klaus vuole credere di essere qualcuno in grado di amare. Vedremo come farà ma sicuramente è intenzionato a stare con lei",ammette l'attore.


Sia Caroline che Klaus hanno iniziato a realizzare che Silas sia pericoloso tanto da entrare nel cervello di un Original facendolo credere di star per morire. Joseph dice che Silas è una minaccia perchè Klaus è sempre stato un Alpha e gli è sempre piaciuto esser il più forte. "E' preoccupante per lui non riuscire ad ucciderlo e subire certi attacchi",aggiunge.

Inoltre abbiamo una riunione di famiglia. Mentre Klaus non è felice di vedere Rebekah,perchè è la causa del suo non poter più creare ibridi,per Elijah è differente. A Klaus è mancato il fratello e in più tutti sono felici di vedere Elijah. "Ho sempre detto che questa famiglia può farsi orribili azioni l'uno con l'altro ma potrete vedere come sanno starsi vicini."

Non vediamo l'ora di vedere cosa succederà nella puntata spin-off di TVD,The Originals in onda il 25 Aprile.

Fonte : WetPaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: