ARROW - Stagione 2: ultime notizie da Zap2it

La prima stagione di Arrow si è conclusa qualche giorno fa con un epico, straziante e sorprendente episodio. Abbiamo dato un tragico addio a Tommy Merlyn, e il resto di Starling City è stato lasciato in sospeso. Quindi, cosa c'è in programma per la seconda stagione? Il cast e i produttori esecutivi non rivelano molto, ma abbiamo deciso di stilare qualche ipotesi, dalle parole di Andrew Kreisberg e la star Stephen Amell.


1. Più Deadshot! Se vi state chiedendo cosa sia successo alla vendetta di Diggle contro Floyd Lawton, l'assassino del fratello, state certi che è ancora in atto. "La persecuzione di Diggle verso Deadshot sarà una parte importante della seconda stagione" ha rivelato Kreisberg. "Il finale era già più grande e più matto e pazzo di quanto avevamo immaginato, quindi non potevamo metterci anche questa storia, sarà una cosa che già conosciamo e che farà parte della seconda stagione. Non vi preoccupate, non è assolutamente finita."


2. Roy Harper si avvicinerà all'Incappucciato. "Scopriremo decisamente come Oliver si sentirà di prendere Roy come parte del proprio team nella seconda stagione," ha detto Kreisberg. "Oliver Queen e Roy Harper, hanno una lunga e mitica carriera insieme. Come con tutte queste cose, specialmente quelle che provengono dai fumetti, proviamo a soddisfare sia le aspettative dei fans, sia a modificarle un po' rispetto a come se le immaginano. Penso che il desiderio di Roy di unirsi ad Arrow e quello di Oliver di rimanere in segreto, probabilmente andranno a scontrarsi."



Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: