THE VAMPIRE DIARIES - Nina Dobrev ed Ian Somerhalder si sono lasciati

La notizia sulla rottura tra le star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, riportata inizialmente da Us Weekly, è stata confermata da varie fonti. 
People ha confermato la notizia, infilzando il nostro cuore con un ulteriore paletto.
I rumors andavano avanti da mesi, ma abbiamo sempre creduto che fossero falsi. I due passavano meno tempo insieme del solito e non si scambiavano tweet da un po'.












Ancora più preoccupante il fatto che Nina abbia recentemente partecipato alla premiere del film The Great Gatsby e al NYC Met Ball Gala senza Ian al proprio fianco.

In un'intervista lo scorso settembre, Nina aveva detto che inizialmente non avrebbe voluto innamorarsi di un proprio collega, le sembrava non professionale, ma "a volte non puoi fermare una connessione che hai con una persona, puoi combatterla per un po' di tempo - cosa che ho fatto per un lungo lungo periodo."

Le rotture non sono mai facili, specialmente quando ci sono coinvolte cose in condivisione - specialmente gli animali!




E infatti cosa ne sarà dei gatti che Ian e Nina avevano insieme? 

Ian aveva precedentemente rivelato di possedere tre gatti nel suo appartamento ad Atlanta, Georgia. Sembrava che si occupasse insieme a Nina di almeno uno dei gatti, Moke. Lo scorso mese i due portarono il povero gattino dal veterinario, nel cuore della notte, per una certa emergenza medica.

Possiamo immaginare che sarà Ian Somerhalder a tenere i tre gatti che già possedeva prima di stare con Nina Dobrev. Sicuramente sarà dura per lei lasciare la 'custodia'. A gennaio lei condivise una foto di Moke in un adorabile vestito da Babbo Natale.

"Davvero mamma? Devo indossare questo stupido vestito? Ti voglio bene e tutto ma...dai," Twittò Nina.

Ma c'è un altro piccolo peloso che potrebbe subire la batosta. Anche Nina ha un gatto proprio. Nel 2010 condivise una foto del suo felino preferito scrivendo "Il mio piccolo gatto Jama-Lynx. Ahhh amo questa creatura più della stessa vita!!!" Nina ha detto a Nylon Magazine lo scorso anno, "I gatti mi si avvicinano. Sono piuttosto certa di essere stata un gatto nella vita passata."

Auguriamo a Ian e Nina - e ai loro animali - tutto il meglio!


Fonte: wetpaint.com




Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: