ARROW - I percorsi del cast da Twitter

L'altro giorno vi abbiamo mostrato dove è stato Stephen Amell e cosa ha fatto dalla fine della serie. Oggi, però, ci concentriamo su alcuni degli attori principali: tramite i loro profili Twitter, infatti, è possibile tracciare i loro percorsi. Siete curiosi di sapere dove sono stati gli attori? Allora cliccate su continua a leggere!


Cominciamo con Colton Haynes, il cui profilo è quello più prolifico tra i membri del cast. Haynes è dapprima tornato in Kansas dalla sua famiglia, quindi si è riunito al cast per i promo della seconda stagione e poi è tornato ad allenarsi per restare in forma per interpretare di nuovo Roy Harper.

Katie Cassidy, invece, sembra essere la più girovaga, dato che su Twitter ha rivelato che, come Stephen Amell, partirà per un tour mondiale, con destinazioni: Chicago, Toronto, Miami, Los Angeles, la Francia e la Cina.
Emily Bett Rickards, invece, sembra essere quella che si diverte pur non girando per il Mondo. Almeno questo dice il suo Twitter, che sembra il tipico Twitter di chi ti bombarda di tweet con quel che fa.

Willa Holland, invece, è partita per un Eurotrip (si, lo paragona a quel film del 2004 con Michelle Trachtenberg), dato che le tappe sembrano essere quelle del film, sebbene in ordine diverso: prima Londra, poi Berlino, quindi Amsterdam (ci mancano giusto Parigi e Bratislava) e attualmente è in Italia, a Forte Dei Marmi.

Insomma, le estati del cast di Arrow sembrano essere tutte spassose: come sono, invece, le vostre? Raccontatecele in un commento qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: