ARROW - Nuovo personaggio ricorrente in arrivo


Spoiler TV ci comunica l'arrivo di un nuovo personaggio femminile in Arrow. No, tranquilli: non sarà un altro interesse amoroso di Oliver, anche perché quello si fa già tutta la parte di Starling City ancora in piedi. Si tratta di un personaggio abbastanza curioso.


Il suo nome, dice Spoiler TV, è Lisa, una donna misteriosa dal passato tragico uguale ad Oliver in ogni senso e devasterà il cuore di questi (quindi preparatevi, perché questa farà qualcosa di terribile).

Siccome uno dei personaggi più importanti dell'Universo DC chiamati Lisa è Golden Glider, potrebbe benissimo trattarsi di Lisa Snart, nemica di vecchia data di Flash che, per un motivo o per l'altro, spesso ha abbandonato o ha ripreso la via del crimine.

Certo, la tragedia che l'ha trasformata in criminale è stata l'uccisione del fidanzato, come Helena, ma ad ucciderlo è stato Flash, quindi forse potrebbe benissimo diventare una donna dal profondo odio verso gli eroi, e magari potrebbe mettere i bastoni tra le ruote di Oliver, devastandogli il cuore in qualche modo.

Certo, dato che si parla di una donna "uguale a Oliver in tutti i sensi", potrebbe anche non essere Lisa Snart, ma magari un personaggio inventato ma ispirato a uno vero (come Mckenna, che richiama troppo Renee Montoya), anche se, ripeto, la speranza è che non si tratti di una nuova fiamma di Oliver: sembra Dylan Dog per quante donne sta avendo, Giuda ballerino!


Comunque, voi che ne pensate? Cosa accadrà con l'ingresso di un nuovo personaggio nella seconda stagione?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: