HAWAII FIVE-0: La Campionessa Olimpica Clarissa Chun guest star non accreditata nell'episodio 3x22 "Ho'opio"

La campionessa olimpica Clarissa Chun è apparsa nell'episodio 3x22 "Ho'opio" di Hawaii Five-0.
La Chun era già stata sul set durante le riprese della 3x05 "I Ka Wa Mamua", proprio in seguito alla vittoria della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.
La giovane wrestler, che vedete in posa con il bellissimo Alex O'Loughlin nella foto (basta cliccare sopra l'immagine per ingrandirla), ha girato una gara di wrestling per lo show e ha detto che è stato molto divertente.




Il 27 Marzo la giovane era sulla spiaggia di Honolulu vestita come un lottatore di Sumo per girare la serie della CBS "Hawaii Five-0".
"E' stata un'esperienza incredibile" ha detto la Chun "E' stato molto divertente. L'ho adorato. Erano tutti grandiosi. E' stato bello far parte di quest'esperienza".
Chun ha detto che il produttore di H50 "Jeffrey Downer" ha contattato sua madre in seguito alla vittoria alle Olimpiadi di Londra della medaglia di bronzo e le ha chiesto di fargli visita sul set. Lo stesso Downer è un ex wrestler.
Durante la sua prima visita sul set la ragazza ha avuto la fortuna di conoscere l'intero cast della serie.
A Febbraio, la Chun, ha ricevuto una telefonata in cui le veniva chiesto di apparire in un episodio.
"Loro sono molto simpatici" ha detto la Chun sul cast di Hawaii Five-0 "Ognuno di loro è stato molto carino. Alex e Scott hanno detto che vogliono allenarsi con me in jiu-jitsu".
Chun ha avuto, anche, un incontro/scontro con l'attrice Michelle Borth.
"Michelle ha detto 'sei una sorta di grande affare vero?'" riferisce la Chun sorridendo.
"La scena, probabilmente, dura meno di un minuto" dice "Abbiamo fatto varie riprese perchè volevano registrare lo scontro da diverse angolazioni. Io combattevo in un costume da Sumo, che è molto pesante e quindi ho avuto difficoltà di movimento. La mia scena non ha nulla a che fare con la storia o il caso nell'episodio. E' solo un qualcosa in più da aggiungere all'episodio"
Purtroppo però la ragazza non ha avuto nessun credito nell'episodio per la sua presenza.
"Sono solo curiosa di vedere com'è" dice "Sono molto emozionata di vederlo".
Per quanto riguarda il vincitore del match ecco cosa dice la Chun: "Dovrete vederlo per scoprire chi vincerà"

Fonte
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: