THE VAMPIRE DIARIES - Una piccola anticipazione di Nina Dobrev nel ruolo di Katherine


Mentre non vediamo l'ora di poter vedere la quinta stagione di The Vampire Diaries che inizierà il prossimo autunno, stiamo adorando tutti i tweets del cast e della crew direttamente dal set!




Il regista Joshua Butler ha twittato l'altra sera questa meravigliosa foto di Nina Dobrev nel ruolo di Katherine Pierce, scrivendo "Katherine Pierce portata alla vita da @Nina Dobrev, in tutta la sua tragica bellezza #OrgoglioDiRegista #TVD 5x02".



IMDB segnala Butler come regista della 5x02, e siamo molto contenti di vedere che stanno già girando il secondo episodio! Siamo anche molto curiosi ed eccitati di vedere quale sarà il destino di Katherine ora che è diventata umana.

Non sarebbe fantastico se i ruoli si scambiassero del tutto e la vampira Elena restistuisse a Katherine tanti guai quanti ne ha ricevuti dal primo amore dei fratelli Salvatore, dall'inizio della serie? Non importa come andrà a finire, non vediamo l'ora di vedere le scintille tra le due meravigliose doppelgangers! Ricordate quanto è stata grandiosa la loro battaglia vampiro vs vampiro nel finale della scorsa stagione? 

Fonte: twitter; wetpaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: