UNDER THE DOME - Sneak Peek, promo e immagini della 1x07!

In questo momento non desiderate che poter stare al fresco a guardarvi la 1x07 di Under The Dome? Allora questo è l'articolo che fa per voi! Cliccate su Continua a Leggere e godetevi immagini, promo e sneak peek dell'episodio che ci conduce verso la seconda (e ultima) metà della stagione, gentilmente offerti da Spoiler TV e da Lost In A FlashForward!


Ah, dimenticavo di dirvi che il titolo della 1x07 è "Imperfect Circles", cerchi imperfetti. Ecco a voi alcune immagini promozionali.





Ora, invece, godetevi il promo (sia in versione corta che estesa, per non farci mancare niente), con tanto di traduzione.



"La Cupola ha spento molte vite, ma il prossimo Lunedì, sulla CBS, ne farà iniziare una"
"Aaaah, sta succedendo qualcosa al mio bambino!"
"TENETEVI PRONTI"
"Spingi!"
"PER I MIGLIORI COLPI DI SCENA!"
"Quando ti dico di saltare, tu chiedi quanto in alto?"
"IL PIU' GRANDE EVENTO DELL'ESTATE"
"Mi sta prendendo in giro!"
"Cos'è?"


"La Cupola ha spento molte vite, ma il prossimo Lunedì, sulla CBS, ne farà iniziare una"
"Ti sei mai chiesto perché ci ha scelti?"
"Aaaah! Ho toccato la Cupola e ha fatto qualcosa al mio bambino!"
"TENETEVI PRONTI"
"1, 2, 3 ... Spingi!"
"PER I MIGLIORI COLPI DI SCENA!"
"IL PIU' GRANDE EVENTO DELL'ESTATE"
"La cosa è uscita dalle mie braccia"
"Cos'è? Mi sta prendendo in giro!"

E come culminare se non con uno sneak peek dell'episodio? (Oggi mi sento generoso, per questo vi do tanta roba buona) Ovviamente, anche in questo caso troverete la traduzione sotto il video.


 "Oh mio Dio, l'aria si sta agitando sulle mie braccia"
"Eccolo là"
"Che diavolo è?"
"Ho preso una scossa ... mi sta prendendo in giro: un'altra cupola?"
"Credo che ci sia qualcosa dentro"

Pronti per stasera?

Ricordatevi sempre che tutte le news su Under The Dome le trovate sempre qui, su Lost In A FlashForward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: