THE WALKING DEAD - La Cinemax acquista i diritti di Outcast

Salve putridi!!!
Oggi cercherò di risparmiarvi gli zombie visto che è Natale, però non posso fare a meno di parlarvi della nuova avventura per Robert Kirkman.
Outcast è un fumetto del nostro signore e padrone, Robert Kirkman. Fumetto che tratta di esorcismi e che segue le gesta di Kyle Barnes, giovane bersagliato dalla piaga della posssessione sin dalla più giovane età. Adesso, da adulto, inizia un viaggio per trovare risposte. Le sue scoperte però potrebbero portare alla fine della Terra come la conosciamo.
Già ad inizio anno la Fox e Kirkman avevano parlato di voler creare una serie tv da questo nuovo progetto, adattamento che è stato annunciato con la Cinemaz che ha acquistato i diritti per distribuirlo in America.
'Nonostante il successo di The Walking Dead, Outcast è solo la mia seconda incursione nel genere horror. Credo che Kyle Barnes sia convincente quanto Rick Grimes. La possessione demoniaca poi è molto più spaventoso degli zombie quindi sarà divertente. Non potevo scegliere compagni migliori (David Alpert e Sharon Tal Yguado) per questo viaggio e non vedo l'ora di far parte del progetto che ha creato per me la Cinemax'
Di sicuro sappiamo che, proprio come The Walking Dead ai tempi, non c'è altro in circolazione come Outcast...
Allora putridi? Chi seguirà Robert anche in questo progetto?
Let me know, miei cari!
Micaela.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: