THE WALKING DEAD - Recap episodio 4x07 Dead Weight / Peso Morto

Salve miei putridelli amorosi!
Ancora senza connessione e vagamente depressa per la morte di Paul Walker, scrivo in fretta e furia questa recap. In attesa del midseason finale che andrà in onda alle 2 ora italiana, stanotte, che si preannuncia col botto anche se, come sapete, non avendo internet sono a secco di spoiler... Che vergogna! La putrida madre che non può spoilerarsi le puntate... Sono ignobile!!! In ogni caso parliamo della recap che è meglio...

Non farò, come al solito una recap più o meno dettagliata della puntata ma parlerò solo ed esclusivamente della stronzaggine di quest'uomo.

Facciamo il punto. Martinez salva lui e la bambina dalla fossa/trappola per zombie e lui inizia a vivere nella comunità con il suo ex braccio destro come capo.
Lui, in quanto essere umano subdolo e di una bastardaggine che fa provincia, lui si mette a disposizione e li aiuta nelle escursioni. In una di queste trovano una casa con due zombie, due teste mozzate appartenenti a due cadaveri marchiati come 'Stupratore' e 'Bugiardo' e un cadavere suicida marchiato come 'Assassino'. Al calduccio del fuoco del caminetto, con una birra, tutti si raccontano della loro vita prima dell'Apocalisse. Inutile dire che l'infamone nazionale mente e, incredibilmente, il cretino di Martinez, gli dà corda!

Martinez cerca di far pace con la merdina che, cogliendo la palla al balzo, lo stordisce con una mazzata da
golf sul capoccione e poi lo getta in pasto agli zombie della fossa... Tutto questo mentre grida 'Non voglio farlo, non voglio farlo'. Che uomo di polso e di grande dolcezza interiore... Non posso mandarlo affanculo solo perché sono su un sito che leggono anche i minori e non mi sembra giusto.

Dopo aver tentato di scappare, in seguito ad un escursione con un esito diverso da quello che voleva lui (il nuovo capo, Pete, non ha voluto attaccare un gruppo perché 'Non sarebbe giusto'), capisce che DEVE prendere in mano le redini del gruppo altrimenti non sopravviverà nessuno.
Va da Pete, lo uccide e poi va dal fratello dandogli due possibilità... O si allea con lui o morirà come il fratello.

Alliance is the way! L'infam-orbo prende il comando e sistema tutto come piace a lui (recinti, armi concentrare in un solo posto... Cose alla Woodbury per capirci) e mentre si sistema nella roulotte e si accoccola alla sua nuova donna, uno zombie attacca Megan. Lui esce e, da buon paladino della giustizia e del bene, uccide lo zombie e salva la bambina.

Vuole rimanere un po' solo. Prende la macchina. Va nel bosco. Passeggia un po' e fa un incontro inaspettato... Michonne e Hershel...

Spero di avervi trasmesso almeno un po' del mio astio, del mio odio profondo e della mia disistima nei suoi confronti!
Con questo vi saluto e torno nel mio angolino buio a soffrire in silenzio!
Vi amo putridi...
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: