AMERICAN HORROR STORY - Confermato il tema della quarta stagione?

Locandina fan made (o forse no?) per la quarta stagione
Salve a tutti! Era da un po' che non si parlava di American Horror Story, stante le poche notizie giunte dal giorno dell'ultimo episodio della terza stagione.
Finalmente, però, si può parlare di qualcosa di nuovo, relativo alla quarta stagione. Infatti, lo sceneggiatore Douglas Petrie ha confermato il tema attorno cui girerà la stagione nel corso di un'intervista a Nerdist Writer Panel.

Altro (abbastanza inquietante) fan made,
recante il sottotitolo "Carnival"
Petrie ha affermato che, "molto approssimativamente" la serie si ispirerà all'idea del circo e dei Luna Park. Lo show, che sarà girato a San Diego e si ambienterà nel 1950, "Non ha ancora un titolo, ma l'idea è quella", ha poi aggiunto.

Si rivelano dunque vere le varie voci che volevano la quarta season della serie antologica horror di FX legata a questo mondo. Probabilmente, avremo parecchie citazioni a It, Freaks e I pagliacci. Questa, lo ricordiamo, sarà anche l'ultima stagione che vedrà la partecipazione di Jessica Lange.

I sottotitoli provvisoriamente affidati dai fan sono Circus e Carnival. Ma dovremo aspettare ancora qualche mese per una effettiva conferma. Fino ad allora, accontentiamoci di queste news!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: