OLICITY IS THE WAY - What If...

Salve Oliciters!
Sono in un dannato ritardo ma capitemi... E' USCITO IL FILM DI VERONICA MARS!!!! Ho più arretrati che mutande ma non potevo esimermi dal vederlo già 3 volte... LOGAN IN UNIFORME! E con questo mi fermo perché capisco che non è il momento di parlarne. Sono qui per l'Olicity che mi manca, porca zozza... BASTA CON QUESTE PAUSE DELLA MINCHIA!

Parlando di cose serie... Ieri, mi pare, leggevo un articolo molto interessante sulla linea del 'Cosa sarebbe successo se...', cosa sarebbe successo se quella palla al piede di Marissa Cooper non fosse morta per colpa di Volchock e la sua ansia da stalker? Cosa sarebbe successo se Grissom non avesse deciso di dedicarsi agli insetti in Nuova Papua Guinea piuttosto che rimanere vicino a Sarah? Cosa sarebbe successo se quella specie di donna (leggi Gatta Morta) di Joey avesse scelto Dawson al posto di Pacey (il suo gaudio sarebbe stato enorme, non ho alcun dubbio)?
Allora mi chiedevo, cosa succederebbe se FINALMENTE la nostra ship del cuore avesse FINALMENTE un riscontro FINALMENTE fisico-sentimental-neurochimico? Troppi finalmente eh?
Seguitemi un secondo... Chiudete gli... No, aspetta, come potete chiudere gli occhi e continuare a leggere? No, fingete che non abbia detto nulla. Dicevo, immaginate con me...
Felicity è tornata da Central City, dopo essere stata al capezzale di Barry per un paio di giorni, giorni in cui Ollie ha avuto il ciclo. Lui, dopo averla trattata a pesci in faccia le chiede scusa e... Usa quella manina pacioccosa sulla spalla per attirarla a se e baciarla profondamente, come non ci fosse un domani!!!
Cosa succederebbe dopo?
Cosa vedete voi dopo gli occhi a cuore di Felicity e Ollie che dice 'Non dovevo'?
Io ci vedo una delle cose tragicomiche che tanto amo di questi due... Non so, una Felicity che inizia a parlare
Klingon e Ollie che la guarda col suo tipico sguardo alla WHAT THE HELL ARE YOU TALKING ABOUT?!?!?!
Oppure una cosa molto romanticosa alla 'Mi sono reso conto che tu vali di più. Tu sei più importante della mia paura di stare con qualcuno di cui m'importa davvero. Tu sei tu' e lei che brodogiuggioleggia vomitando arcobaleni da ogni orifizio.
E se invece succedesse una cosa alla Chloe Sullivan e Clark Kent? Un bacio e subito dopo un 'Non hai sentito niente vero?'... Brrrr... I brividi di terrore mi scorrono lungo tutta la schiena! Non voglio nemmeno pensarci!!!!
E voi, miei adorati Olicity?
Come lo immaginate il nostro OTP? Come li vedete nel futuro di Starling City?
E non rispondete 'Con una carrettata di figli con la mira da cecchini' perché è la mia risposta!
Vi adoro, miei cari... Ci vediamo la prossima settimana per commentare FINALMENTE (di nuovo) una nuova puntata!
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

1 commenti:

Unknown ha detto...

Io te Amo! ...e ho detto tutto!❤️