REIGN - Intervista ad Anna Popplewell

La bellissima interprete di Lola, Anna Popplewell, ha rilasciato un'intervista che ci da alcune anticipazioni riguardanti la prima stagione di Reign. Bene, se siete curiosi scendete giù.






I: E' pazzesco come Lola sia passata dall'essere una delle dame di Mary ad una donna alla ricerca di un matrimonio per risolvere il suo più grande problema. Come si evolveranno le cose?

Anna: Nei prossimi episodi vedremo Lola e Mary evitare che Francis scopra della gravidanza perché le possibilità sono solamente due: o dare il bambino a Francis oppure rimanere nella corte di Francia a vita.

I: Sembra che Mary abbia perdonato Lola, lo ha veramente fatto?

Anna: Non credo sia qualcosa che Mary dimenticherà mai. Non è stata una decisione intelligente da parte di Lola, o da parte di Francis - ci vogliono due persone per ballare il tango. Ma posso capire la ragione.Originalmente c'era un discorso tra Lola e Francis in cui lei parlava di Colin, che fu ucciso, ed anche della morte di Aylee. Questi due personaggi erano connessi attraverso la loro tristezza. Comunque, non credo Mary lo dimenticherà, ma alla fine capirà quanto sia dispiaciuta Lola e di quanta poca voglia abbia di minacciare il loro matrimonio.




Spoiler tv
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: