THE ORIGINALS - SPOILER. Uno dei personaggi principali lascia lo show!

News piuttosto inaspettate arrivano da The Originals. Se non avete ancora visto l'episodio andato in onda stanotte e non avete intenzione di spoilerarvi, non proseguite nella lettura!


L’episodio 1x16 di The Originals si è concluso con Rebekah Mikaelson (Claire Holt) che guida verso l’orizzonte, dopo essere stata liberata da Klaus (Joseph Morgan). Ma a differenza di quello che è già successo in passato, questa volta Rebekah non tornerà indietro a New Orleans. Questa è stata l’ultima volta che i fans hanno visto il suo personaggio e lo sarà almeno per un po’.



BuzzFeed ha avuto conferma che quest'ultimo episodio, dal titolo “Farewell to Storyville,” è stata l’ultima apparizione di Claire Holt come regular. Secondo fonti vicine alla produzione, è stata una decisione interamente presa dall'attrice, ma tutti quelli coinvolti nella serie sperano che possa ritornare in futuro per apparizioni come guest.


Questa rivelazione sicuramente sarà uno shock per i fans di Rebekah, visto che fino ad ora è stata a tutti gli effetti la protagonista femminile di The Originals ed è stata sempre profondamente legata con la complessa mitologia dello show. Per espandere il suo personaggio, già presente in The Vampire Diaries, in The Originals le hanno creato un legame con la licantropa Hayley (Phoebe Tonkin) e hanno raccontato la sua storia alla Romeo e Giulietta con Marcel (Charles Michael Davis), un vampiro creato da Klaus anni prima.


Il personaggio della Holt è stato introdotto per la prima volta in The Vampire Diaries nel 2011, e i suoi primi tre episodi iniziali come guest nella Season 3, si sono tramutati in una storia molto più dettagliata. Col tempo l’intera famiglia Mikaelson ha avuto il proprio show, The Originals, che è andato per la prima volta in onda nel Settembre del 2013. Una fonte vicina alla Holt ha rivelato a BuzzFeed che l’attrice non ha mai avuto intenzione di interpretare Rebekah per così tanto tempo.


Fonte: BuzzFeed
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: