Salve miei putridi!
Dite la verità, vi sono mancata un pochino con le mie intervistone?
Per rimediare oggi vi propongo una bella chiacchierata con Lauren Cohan! Andate avanti a leggere, mi raccomando...
Innanzi tutti parla dell'evoluzione del suo personaggio...
'E' la primissima volta che vediamo Meggie fuori dalla famiglia Greene e senza Glenn' e possiamo tutti convenire che sia sempre e comunque una grande! Ha dimostrato di essere forte e indipendente anche se il pensiero ai suoi cari c'è sempre.
Parlando del fatto che dalla mort di Lori, lei e Glenn sono la coppia più duratura e diciamo per eccellenza dello show dice: 'Non so se quesgo è un punto a nostro favore. Non so se aumenta o meno il rischio per noi di morire. E' una speranza necessaria, è quel ponte invisibile che li lega e che li obbliga a cercarsi sempre, ne hanno bisogno'... Sono l'amore, questo è!
E su Terminus cosa dice? 'Potrebbe sempre essere la cara vecchia storia del "Troppo bello per essere vero" e la cosa ci preoccupa ma non possiamo fare a meno di andarci. Nessuno di noi sa a cosa porta la pista dei binari ma non possiamo ignorarla'...
La mia curiosità su questo santuario aumenta in modo esponenziale ogni attimo.
L'attesa però è ancora breve visto che, se gli autori non sono così infami, arriveranno tutti a Terminus nel season finale, cioè tra una settimana da domani! Aaah, che ansia!
Vi adoro,
Micaela
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento