SPOILERS: The vampire diaries- POI - Once - Arrow - The mentalist- Big Bang ed altri

I nostri cari amici di TV|LINE hanno tenuto una Spoiler Chat sui finali di stagione più attesi!
-Sarà soddisfatta una cotta di Vampire Diaries? Quale cattivone tornerà per il finale di Agent of S.H.I.E.L.D.? Arrow troverà se stesso nella confusione di un padre? Vi è 'luce e speranza' per i Rumpbelle di Once? Continuate a leggere per le risposte a queste domande e in più Teasers da altri shows.-



C'è UNO SCOOP CHE RIGUARDA CAROLINE E STEFAN IN THE VAMPIRE DIARIES?-mima
Forse...? bene indossate i vostri cappelli di carta di alluminio per codificare le parole di Caroline Dries: "Caroline ha una piccola cotta per qualcuno che finirà per sollevarla a causa di un potenziale screzio con una delle sue amiche. Quindi lei è molto 'No reprimerò tutto questo' "
Ma andando verso la 6^ stagione, la Dries dice: " Vedremo Caroline mettere gli occhi su [dice il nome della crush] e provare a fare una mossa"


HAI QUALCOSA DI INTERESSANTE PER IL FINALE DI STAGIONE DI MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D.-Andy
Questo dipende tutto da cosa definisci 'interessante'. Bill Paxton ci ha detto inoltre che andremo più a fondo sulla 'strana, relazione paterna' di Garret e Wald, lui infatti 'di sicuro' si ripresenterà il 13 maggio nel season finale.


CI VERRà RIVELATO ALTRO DELL'INFANZIA DI OLIVER IN ARROW, O è UN QUALCOSA DESTINATO ALLA SEASON 3?-Sam
Per adesso il nome della madre del bambino che abbiamo intravisto questa settimana non verrà specificato, ma sarà presa quella linea. Eventualmente. "Questo è qualcosa che sarà approfondito nella season 3"


DOBBIAMO ASPETTARCI QUALCHE SVILUPPO TRA HOOK E EMMA O TRA ROBIN E REGINA IN ONCE UPON A TIME?-Charlee
sul fronte Emma/Hook- nello specifico tutto dipende da quel dannato prossimo bacio- il co creatore della serie Eddy Kitsis chiarisce la situazione: "Per il momento, Emma non sembra molto interessata a baciare Hook. Quindi dovremo vedere se tutto ciò cambierà. per gli 'OutlawQueen', vedrete che l'unica cosa che intralcia il loro cammino è Zelena, la sorella di Regina, chi lo abbia notato o meno lei è molto cambiata". Parlando poi della strada di regina verso l'amore, Kitsis cide: "Ci sono voluti quasi 60 episodi per vedere finalmente regina aprire il suo cuore, e siamo così gratificati che il pubblico sia insieme a noi si questa giostra!"


PER FAVORE HAI QUALCHE 'BUON' SPOILER PER I FAN RUMPLE/BELLE? SAREBBE BELLO SE QUALCOSA DI POSITIVO ACCADESSE PER UNA VOLTA!-vab
sono strato valoroso come un principe che cerca di prendere dei beni durante il mio May Sweeps Q&A con i creatori. Quindi quando Eddy Kitsis ha proposto il classico "guardate e vedrete" io ho aftto un po più di pressione. Adam Horowitz mi ha risposto:
"La relazione tra Tremotino e Belle è una di quelel che supera mille sfide, ma quello che amiamo di loro- e ciò in cui i fan posso contare- è che non importa le avversità, ci sarà sempre speranza per loro, e il cuore di Belle continuerà a lottare. Lo vedrete quando la stagione finirà." E se avete assaporato anche voi come me la scena in cui Belle finalmente rinfaccia a Regina i suoi sentimenti sulla sua prigionia, Kitsis ha promesso che:
"Ci saranno molte scene con Emilie che arriveranno presto è il suo lavoro migliore nellos show.


DALLE FOTO PROMOZIONALI RILASCIATE PER L'EPISODIO 3X20 POSSIAMO VEDERE UNA RAGAZZA NEL CLASSICO ABITO A SCACCHI BLU E BIANCO DI DOROTHY. qUALCHE NEWS SU DI LEI?-jacquelyne
Sarà Matreya Scarrwener a interpretare Dorothy. Forse vi ricordate di lei da...un episodio della season 3 di The Killing, forse?


DELILAH ANDRà A DUBAI IN ACCORDO CON MARGO HARSHMAN SUL NON VOLER PIù STARE A NCIS OPPURE è PARTE DELLA LORO STORYLINE? ALCUNI FANS CREDONO CHE SAREBBE UN MODO PER McGEE DI LASCIARE LO SHOW NEL CASO SEAN MURRAY NON RIFIRMASSE-Robert
questo argomento è inteso nel 'aspettate e vedrete'. IL boss dello show Gary Glasberg ha detto che la storyline di McGee/Delilah non sarà rivelata prima degli ultimi episodi, ma non mi sorprenderebbe vederla tornare agli inizia della season 12.


HAI QUA.CHE SCOOP PER IL FINALE DI THE BIG BANG THEORY?-ALEK
fonti da Wednesday night’s dicono che l'episodio del 15 maggio sarà più memorabile finale di stagione dello show ad oggi- per moltissime ragioni.


DIMMI TUTTO CIò CHE AI SU PERSON OF INTEREST-Bradley
che ne dici di Amy Acker hce canzona il finale di stragione? in accordo cno il giudizio dei produttori che lo definiscono un 'Fo***** gigantesc pasticcio', lei continua a dire:
"Hanno fatto grandi episodi per tutta la stagione più di qualsiasi altro show, quidni hanno dovuto rendere il finale ancora più grande. E ci sono riusciti.
E'davvero emozionante, tutto ciò che accade. Ero come, 'Puoi darmi il copione per la prossima stagione?!"


DREW ROY SARà PRESENTE NELLA 4^STAGIONE DI FALLING SKIES? NON L'HO VISTO IN TUTTO IL TRAILER-Peter
Drew è ancora un regular, e sono sicuro che avrà molto affari scottanti in futuro quando lo show tornerà il 22 Giugno.


SAI SE PER CASO CI SARà LA POSSIBILITà DI ASCOLTARE LA COVER DI 'FADE TO YOU' DI KELLY CLARKSON DI NASHVILLE?-Amy
"sarebbe fantastico ma non so se ci sono possibilità per ora" ci infora Dawn Soler SUPERVISORE ABC TV music. "Ogni volta che qualcuno taglia un album, hanno tagliato come 30 brani e poi è una specie di verso [abbattimento] quegli ultimi minuti. Non ho sentito niente ultimamente, ma questo non significa che non succederà"


HO NOTATO CHE LE COSE SI STANNO FACENDO STRANE TRA JADE E LISBON IN THE MENTALIST. DIRà A JANE DELLA PROPOSTA DI PIKE PRIMA DI TRASFERIRSI A D.C.?-Diana
oh si, " è qualcosa di cui parleranno e di cui avranno diverse conversazioni a riguardo" ha rivelato EP Tom Szentgyorgyi, aggiungendo:
"E 'un processo di scoperta per entrambi, perché queste sono cose di cui non hanno mai parlato prima d'ora."




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: