THE ORIGINALS- Cosa ci aspetta. Immagini dalle prossime puntate e non solo.

Tra nuove alleanze e tradimenti, ci stiamo avvicinando al finale di questa prima stagione di The Originals. Mentre gli ascolti calano, noi rimaniamo fedeli alla serie, pur essendo confusi su ciò che sta accadendo a New Orleans.
Ho raccolto qualche News per aiutarci a fare mente locale e, perchè no, avere un piccolo anticipo di quel che affronteranno i personaggi della serie.

Da varie fonti sappiamo che le alleanze verrano fatte e disfatte; bè, questo lo avevano reso abbastanza evidente nelle ultime puntate: è proprio quel che ha reso tutto più confuso!!
Abbiamo Klaus che trama, forse aiutato da Elijah che si è stancato di correre dietro a chiunque nel tentativo di riportare una pace fittizia. Le streghe sono ancora capitanate dalla bella rossa tornata dall'aldilà, la quale deve la sua vita unicamente al desiderio degli antenati morti di portare nella tomba prima ancora della nascita il bebè di Klaus. Davina ha ripreso a praticare la magia, senza essersi veramente schierata ma già nei progetti di Marcel per essere utilizzata come arma.
Haley ed il suo branco sembrano in ogni caso tener fede al loro gruppo, mentre Elijah e Klaus la lasciano fare pur facendo un gran parlare del fatto di proteggerla e proteggere la creaturina che ha in grembo.
E qui iniziano le novità. Nelle prossime puntate vedremo i due "belli-fratelli" ricordarsi che la nuova regina dei lupi è a termine di gravidanza, quindi sarebbe meglio occuparsi della cosa, tanto più che la sua improvvisata ostetrica è morta.

Haley sarà quindi alle prese con i primi segnali di un parto imminente.
A quanto pare la Tonkin, che vedremo molto presto nel film "The Ever After"- Foto- diretto da Mark Webber, ha preso spunto per il suo ruolo da Teresa Palmer.

Chi è costei? Solo la donna che ha dato alla luce il pargoletto di Mark, e che prenderà parte al film The Ever After.
Sembra che siano molto amiche, tanto che Phoebe ha partecipato alle loro nozze come damigella [come mostra la foto nell'incipit dell'articolo] e si considera una "zia" per il bimbo. Il quale ha un nome che è tutto un programma: Bodhi Rain Palmer, eh...Sì. Ha il cognome della madre. 
Senza indagare oltre questa coppia e la loro fantasia, torniamo a New Orleans!
Altra notizia sul finale di stagione è un qualcosa che sentiamo dire molto spesso: Tanto sangue, tante morti, cadaveri quì e lì, alleanze e tradimenti totalmente inaspettati e cambiamenti irreversibili nei personaggi. In più a quanto pare Klaus sarà alle prese con un dilemma il quale lo porterà a scegliere di salvare qualcuno a lui caro sacrificando qualcun'altro.
Ecco una foto spoiler che potrebbe darci un'idea di ciò che tormenterà l'ibrido per eccellenza.




PAPA'!! Flash Back? A quanto pare si tratta verosimilmente di un sogno, o meglio, incubo.
Klaus affemerà che "mio padre si sta prendendo gioco di me dalla tomba".
Questo ci fa pensare che non è solo UN sogno..ma qualcosa di più.
Soprattutto quando anche Haley sognerà Mikael morderle il collo. "Sto sognando", queste le parole della ragazza. "Al contrario, tutto ciò è molto reale", la risposta del defunto padre degli Originali.

Tutto ciò è moooolto spoileroso e mette ancora più confusione in questo miscuglio di razze e fazioni.
Ma da quel che sappiamo, solo una trionferà alla fine della stagione, dando il via alla storyline della prossima.

Per chi adesso sta macinando le rotelline del cervello nel tentativo di indovinare chi sarà il vincitore nello scontro finale, chi Klaus sacrificherà (la figlia, il fratello, Haley, Cami, Marcel?) e chi salverà, potrebbe aiutarvi, o forse totalmente fuorviarvi, sapere che Elijah, o meglio l'attore, sarà impegnato nelle riprese di Saving Hope. Attenderanno lui per iniziare quelle di The Originals?
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: