THE VAMPIRE DIARIES - uno spoiler su Caroline


Caroline Forbes è certamente il personaggio di The Vampire Diaries che ha subito più evoluzioni: da teen ager frivola e odiosa si è trasformata in una vampira matura e coraggiosa. In molte occasioni ha anche emesso giudizi troppo forti e non richiesti verso le scelte dei suoi amici, in primis Elena, portando le due a scontrarsi in varie occasioni.
Nonostante questo, la 'Barbie vampira' interpretata da Candice Accola, è molto amata dal fandom ed oggi wet paint pubblica alcuni piccoli spoiler riguardanti ciò che l'aspetta nelle battute finali della quinta stagione.
Dopo il caldo incontro con Klaus è infatti arrivato il momento (per ora) di mettere una pietra ad eventuali sviluppi Klaroline, almeno questa sembra la linea decisa dagli autori.
"Caroline ha una piccola cotta per qualcuno che verrà in superficie causando problemi con uno dei suoi amici - ha dichiarato Caroline Dries che scrive la serie - e nella stagione 6 la vedremo mettere gli occhi su qualcuno".
Tutto sembrerebbe far pensare a Stefan in quanto i due, migliori amici, si sono molto avvicinati e certo un loro coinvolgimento romantico non piacerebbe molto ad Elena. Inoltre è stato detto che qualcosa che la strega Liv farà nei confronti del biondo Salvatore, non piacerà per niente a Caroline. 
La chimica tra i Stefan e Caroline è sempre stata evidente sin dalla trasformazione della ragazza in vampiro, eppure gli autori non sono mai sembrati interessati ad esplorare lo 'Steroline'. Cosa accadrà?
Personalmente sarei curiosa di vedere questa coppia, anche se amo il rapporto di amicizia che c'è tra i due.
Voi che ne pensate?


Condividi su Google Plus

Articolo di Manuela Blonna

0 commenti: