AGENTS OF SHIELD - La situazione di Fitz e Simmons


Si torna a parlare di Agents of SHIELD!
La serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe è giunta al termine soltanto una settimana fa, ma, come ho già detto, non sono terminati i misteri che la circondano.
Tra i tanti dubbi "seri" (come i disegni di Coulson), ce ne sono alcuni un po' più leggeri, che faranno anche la gioia degli shippers, ad esempio: qual'è la situazione degli agenti Fitz e Simmons?

Attenti: continuate a leggere solo se avete già visto il season finale.
Come sapete, nell'ultimo episodio, Fitz si "sacrifica" per salvare Simmons dalla capsula sottomarina in cui sono stati rinchiusi da Ward. Il destino del ragazzo è tutt'ora sconosciuto: ha subito un danno cerebrale e, seppure sia ancora vivo, non è dato sapere se sta effettivamente "bene". GH 325 in arrivo anche per lui?

Ma più interessante è quello che è successo prima di questa scena: Leo Fitz, in procinto di uscire senza bombola d'ossigeno, dichiara a Jemma Simmons che lei, per lui, è molto più che una semplice amica. Lei, però, nonostante la situazione estrema, dichiara di apprezzare i sentimenti del ragazzo, che però per lei è solo un amico, infatti inizia a baciarlo ma evitando accuratamente la bocca.
Esatto, è capitato anche a lui: il piccolo Fitz è stato friendzonato.
Lui, lei e... l'altro.

A riguardo, Jeffrey Bell ha dichiarato: "Chiaramente, quando una persona dice qualcosa e l'altra non prova lo stesso, cambia le cose. E' sicuro dire che ci saranno delle conseguenze". Ma non è tutto. Seguendo attentamente la serie, si nota come, nelle ultime puntata, si stia sviluppando un triangolo tra Simmons, Fitz e l'agente Triplett, che è stato riconfermato per la prossima stagione. Lo scienziato non ha mai nascosto un leggero disprezzo per il palestrato specialista, mentre Simmons è entrata abbastanza in confidenza con lui. Come si svilupperà la cosa? Per saperlo, dovremo aspettare la prossima stagione!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: