AGENTS OF SHIELD - Ufficiali il rinnovo ed Agente Carter!


E' ormai ufficiale da ieri sera che la ABC ha deciso di rinnovare per un'altra stagione Agents of SHIELD. Ma non è tutto: l'American Broadcasting Company ha infatti deciso di affidare alla brava e bella Hayley Atwell il ruolo da protagonista in Agente Carter, ufficializzato dopo mesi di voci.


Agents of SHIELD, dopo un inizio difficile, si è ritrovato a partire dalla decima puntata: il recupero in fatto di pubblico e critica ha permesso alla serie di ottenere un rinnovo per l'anno prossimo. Potremo goderci i ragazzi di Coulson per un'altra stagione. Più articolato è il discorso per Agente Carter: la serie riguardante il personaggio comparso in Capitan America: il Primo Vendicatore è stata in programmazione per almeno due anni, senza mai raggiungere un verdetto definitivo riguardo la sua ufficializzazione, anche se, nel frattempo, erano già usciti un corto ed il sequel di Capitan America, in cui compariva la nipotina Sharon.

La ABC ha rilasciato, a riguardo, una dichiarazione:
"
Marvel's Agent Carter" ha per protagonista Hayley Atwell, già vista in Capitan America; segue la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946, la pace ha portato a Peggy Carter un brutto colpo, dato che si ritrova marginalizzata a causa degli uomini che tornano a casa dalla guerra. Lavorando sottocopertura per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve equilibrare i suoi lavori amministrativi ed andare in missioni segrete per Howard Stark mentre tenta di vivere tranquillamente come una donna single, come conseguenza della perdita dell'amore della sua vita - Steve Rogers.
Ispirato dai film
"Capitan America - Il Primo Vendicatore" e "Capitan America - The Winter Soldier", assieme al corto "Marvel One Shot: Agent Carter", Marvel's Agent Carter" ha per protagonista Hayley Atwell come Peggy Carter. I produttori esecutivi sono Michele Fazekas & Tara Butters, Steve McFeely & Christopher Marcus e Jeph Loeb"
Rimane solo un'ultima domanda, ovvero quando verrà trasmesso Agent Carter, cioè se durante l'autunno (assieme a AoS) o a partire dall'inverno o persino in estate. Ma per adesso, godiamoci la semplice buona notizia del rinnovo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: