ORPHAN BLACK- Sneak peek(+ traduzione) dell'episodio 2x07 "Knowledge Of Causes, And Secret Motion Of Things"

Siamo giunti al settimo episodio della stagione e gli enigmi ancora ci tengono attaccati allo schermo!


Ecco qualche anticipazione dell'episodio con la traduzione.

Dr Leekie: Ethan Duncan è vivo.
Donna: Com'è possibile?
Dr Leekie: Non lo so ma Sarah Manning l'ha trovato
Donna: Questa è la cosa
Dr Leekie: è la cosa. 
Donna: Beh conosci Rachel meglio di tutti. Come pensi reagirà?
Dr Leekie: Beh un tempo avrei pensato che potesse vedere il grande disegno
Donna: E ora?
Dr Leekie: ora prende le cose in modo personale
Donna: dovremmo intervenire
Dr Leekie: combatterà
Donna: e perderà.



Alison: La mia vicina pensava di essere meglio di me
Vic: devi imparare a perdonarti
Alison: e poi l'ho uccisa. 
Felix: potrei aver corretto il suo thè
Carl: mi stanno cercando. I computer sono hakerati quindi vuol dire che forse sanno dove mi trovo. Mi sto muovendo.
Mrs S: cosa hanno li?
Ethan: Tutto. Assolutamente tutto.
Mr S : Ho qualcosa che vuoi

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: