ORPHAN BLACK- Recensione episodio 2x08 " Variable and Full of Perturbation"

Non riesco a capire come questa serie tv sia capace di farmi rimanere a bocca aperta SEMPRE!


A Tatiana Maslany mancava solo interpretare un clone trans per confermarci il suo talento! Tony è il nuovo arrivato e direi che si è integrato molto bene.
Felix ha la capacità di interagire con tutti i cloni e lo ha fatto anche con Tony...beh forse un po troppo. Se io li shippassi???? Dai erano troppo carini!
Mi sta piacendo molto anche Art perchè sta diventando un buon elemento nel gruppo.

Parlando di ship...Cosima e Delphine. Vedere Cosima in quelle condizioni...peggiorare così. Sta facendo di tutto per trovare risposte a questa "malattia", facendosi aiutare da Scott e rivelandogli il fatto che lei sia il soggetto delle ricerche.
In tutto ciò Delphine non riesce ad accettare la possibilità che la sua ragazza potrebbe morire e promette a Cosima di non tradirla o tradire le altre.



Per questo va da Sarah per farle una proposta a nome di Rachel: Ethan Duncan dovrà venire alla DYAD e Kira sarà lasciata in pace.
Sarah e Mrs S accettano e Ethan viene condotto al centro.

Dal confronto con Rachel, sappiano che Ethan e collaboratori, al tempo, avevano progettato i cloni senza la capacità di procreare e quindi Sarah è un fallimento.

In tutto ciò, Alison e Donnie si confessano i propri peccati (aka omicidi) e riescono a riunirsi, forse molto più di quanto erano in passato.


Devo dire che Kira e Ethan hanno creato un bellissimo rapporto e quello che abbiamo visto nel libro che la bambina stava sfogliando, può essere un grande indizio su quello che vedremo!


di Dana Ghanoum


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: