Pur andandosene in un lampo, Barry Allen ha lasciato il segno in Arrow. Soprattutto nel personaggio di Felicity, che alla minima occasione non fa che menzionare Barry. Per questo, una fan ha chiesto a TVLine cosa accadrà tra loro nello spin-off. Sentite un po' la loro risposta.
Ausiello: Nel pilota, è mostrato che il viaggio di Barry a Starling City (e una certa persona che ha incontrato lì!) lo ha condizionato. Tuttavia, vediamo quasi immediatamente che il nostro poliziotto condivide una relazione molto complicata con Iris West, la figlia del detective con cui "è cresciuto" dopo l'omicidio di sua madre e l'arresto di suo padre. Ovviamente, la domanda è: Quand'è che questi due staranno insieme, considerando che si sentono come un fratello e una sorella?
Ora, io vorrei soffermarmi sul fatto che Ausiello sembra lasciare intendere che sia stata Felicity a condizionare Barry. Beh, a me sembra che, nel trailer, il nostro Flash incontri il Giustiziere, non Fel, quindi perché far credere che Felicity c'entri qualcosa?
Secondo me, The Flash chiuderà il capitolo "Barry-Felicity", specialmente perché dubito che qualcuna possa anche solo pensare di competere con Iris West. Forse Caitlin Snow (nella serie), ma credo che difficilmente vedremo una loro relazione. Voi che ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento