THE VAMPIRE DIARIES - Ian Somerhalder sul futuro di Damon


Dopo che Ian Somerhalder ha postato QUESTA FOTO, i fans di TVD hanno temuto disperatamente il peggio per il tanto amato personaggio di Damon. Ma di recente, Ian Somerhalder ha rotto il silenzio, rivelando qualcosa di importante. Dunque saranno lacrime di gioia o di disperazione?


Fortunatamente sembra la prima! E' stato confermato che Damon non è morto in modo permanente, nonostante nel season finale sia rimasto intrappolato nell'altro lato.
Hollywood Life ha intervistato proprio Ian Somerhalder e gli ha chiesto chiarimenti sulla foto postata in precedenza. L'attore ha risposto così: "Stavo solo giocando. Chi vogliamo prendere in giro? Damon non se ne andrà da nessuna parte." 

Non giocare con i nostri sentimenti Ian!
Quindi, tutti i fans Delena del mondo possono tirare un sospiro di sollievo. Elena avrà pianto tutte le proprie lacrime nel season finale, ma si riunirà con il suo innamorato prima o poi nella season 6!
Ian non ha anticipato più di tanto ma possiamo tranquillizzarci, lui stesso ha confermato che avremo ancora a che fare con Damon.
Fonte: moviepilot, Hollywood Life
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: