Se non avete visto il season premiere non potete leggere questo articolo ma, in realtà, potreste perché vi ho praticamente spoilerato tutto nel titolo...
Rutina ha rilasciato un paio di interviste in cui parla della sua uscita dalla serie che, alla sua ultima stagione, ha ben pensato di iniziare col botto!
Eh già... Tara, uno dei personaggi più belli, più complessi e assolutamente più fantastici, della serie è morta per salvare la madre, Lettie Mae.
"Lei è morta davvero! E io l'ho saputo solo quando abbiamo letto lo script della prima puntata. Non posso dirvi se ci saranno backdoor per farmi rientrare nello show anche se, True Blood, ci ha abituato a tutto nelle sei stagioni passate."
La morte di Tara potrebbe causare qualche problemino anche a Pam che, in fondo, senza Tara ed Eric, cos'ha a tenerla ancorata a Bon Temps (o alla vita stessa)?
Le è stato chiesto anche cosa volesse tenere di Tara (ovviamente ha menzionato i ricordi alla celeberrima scena orgiastica della seconda stagione... Minchia!) e lei ha risposto "Un set delle mie zanne. Ognuno di noi dovrebbe tenerne uno! E poi quei shorts delle prime due stagioni. Erano qualcosa di veramente corto!!!"...
Si è parlato anche del fantomatico musical su True Blood e se lei volesse cantarci o meno: "Io adoro il teatro e il musical è il mio genere preferito!"
E per finire, i suoi progetti futuri "Ho un horror indie in ballo e un altro film in uscita la cui premiere è prevista a giorni"...
Quindi è proprio il caso di dirlo... Addio Tara... O no?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento