ARROW - Brandon Routh è Ray Palmer

brandon-routh-proposed
Mentre tutti noi aspettavamo un pezzo grosso dell'universo DC, ecco che Arrow ce ne piazza un altro. A quanto pare, la famiglia Palmer, dopo aver aiutato Moira col processo, aiuterà anche Oliver con la compagnia.

Il nuovo proprietario della Queen Consolidated, infatti, è Ray Palmer, un personaggio storico della DC. 


Oltretutto, il suo interprete è nientemeno che Brandon Routh, l'ultimo ad aver interpretato il Superman classico, quello con le mutande sul costume e la musica di John Williams. Probabilmente, questa è la cosa più vicina al vedere Superman in Arrow.

Chi è Ray Palmer? Si tratta di uno scienziato che, grazie ai suoi esperimenti, è riuscito a diventare un meta-umano in grado di diventare piccolo come un atomo, motivo per cui si chiama, appunto, Atomo.

Perché è un personaggio storico della DC? Beh, facciamo un passo indietro di cinquant'anni circa.

Dopo che nacque la Justice League, gruppo fortemente voluto da Superman e Batman e che comprendeva Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman, Aquaman e Martian Manhunter, altri eroi hanno iniziato ad essere accolti come membri del gruppo. Ebbene, i primi tre furono Oliver Queen, Ray Palmer e Dinah Laurel Lance.

Adoro questa cosa, perché è bello vedere tutti e tre gli eroi "secondari" più importanti della DC nella stessa serie, così magari si creerà una sorta di Justice League di "Serie-B" (o dovrei dire "Justice Society", dal momento che il DCW è la Terra-2 del DCCU?).

A quanto pare, Ray entrerà nelle vite di Oliver e Felicity, quindi immagino che, volenti o nolenti, quelli del Team Arrow saranno costretti ad avere a che fare con lui (scommetto, però, che acquisirà i poteri durante un crossover con The Flash). 

Nel caso ve lo stiate chiedendo: si, sto facendo i giri di parole per non dire che è lui il probabile nuovo interesse amoroso di Felicity. Perché? Beh, perché CHE PALLE! Questo è già il SECONDO pezzo grosso della DC che entra in Arrow come "interesse amoroso di Felicity che fa sfigurare (e ingelosire) Oliver Queen". Il DCW deve introdurli tutti così? E che farà con The Flash, farà in modo di introdurre solo donne che ci provano con Barry?

Scusate lo sfogo, ho bisogno di calmare la mia rabbia.

E comunque, credo proprio che devo aggiornare la mia "Justice League" del DCW. A dopo!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: