Dovete sapere che, quando so che qualcosa sta per essere scritta da Geoff Johns, mi preparo ad aspettarmi DI TUTTO, perché Johns è così esperto nei colpi di scena da poterti rivelare, che ne so, che Lanterna Verde in realtà è una donna e RENDERTELO CREDIBILE.
Insomma, con lui non sei mai certo di cosa tu stia guardando!
Per questo, ora che lui è dietro The Flash, mi sono già preparato psicologicamente per questi colpi di scena. Ed ho anche preparato un "film mentale", una teoria su Ronnie Raymond.
Ieri, infatti, hanno annunciato che Robbie Amell interpreterà Firestorm. Ora, come si potrebbe intuire dal cognome, Robbie Amell è parente di Stephen Amell, per la precisione suo cugino.
E, come ha puntualizzato MikyCarter84, il fatto che, nei fumetti, Felicity Smoak sia la matrigna di Ronnie, mi ha fatto ipotizzare questo:
E se Ronnie Raymond assomigliasse a Oliver perché è il figlio di Oliver e Felicity tornato indietro nel tempo? Non so, una cosa alla Jak & Daxter.
Dopotutto, ora il DCW si è esteso diventando fantascientifico, quindi cose del genere potrebbero accadere.
"Ma non è che, poiché nei fumetti Felicity è sua madre, allora lo è anche qui" direte voi. Ma io non penso che si tratti del figlio che abbiamo "scoperto" nella seconda stagione, specialmente perché si dovrebbe chiamare Connor. Certo, conoscendo Geoff Johns, magari Ronnie Raymond e Connor Hawke sono la stessa persona.
Comunque, ecco la mia pippa mentale su Firestorm. Fossi in voi, inizierei a prepararmene di simili con The Flash, perché i colpi di scena sono dietro l'angolo!
0 commenti:
Posta un commento