THE ORIGINALS - Anticipazioni e Spoiler

Tempo di scoop e anticipazioni per i vampiri di New Orleans. I nostri amati originals e compagnia bella torneranno in onda tra un paio di mesi, con la seconda stagione, ma crew e cast sono già sul set, quindi è tempo di news! 






Quanto tempo ci metterà Klaus per scoprire di Esther e Finn quando The Originals tornerà?

“Sappiamo per certo che sia Finn?” ha chiesto il produttore esecutivo Michael Narducci quando il mio collega Robyn Ross gli ha chiesto la stessa cosa. A parte questo, Esther e chiunque sia con lei si faranno riconoscere molto presto. “Se si pensa al tipo di storie che di solito Julie Plec racconta… possiamo avere un’idea della velocità con cui scopriranno le carte, chi è tornato, il loro obiettivo e inizieremo a vedere molto presto un paio di complicazioni piuttosto intense.”


Datemi qualche scoop sulla mia coppia preferita della TV: Hayley ed Elijah di The Originals!
Andiamo, c’è davvero tempo per una storia d’amore a New Orleans? “Elijah si deve preoccupare di troppe cose. Dovrà affrontare tempi duri all'inizio della stagione”, ha detto Julie Plec.”Non ci saranno assolutamente cuccioli e arcobaleni per lui.” E una cosa di cui dovrà sicuramente preoccuparsi? Hayley si “riconnetterà” a Jackson, interpretato da Nathan Parson, “che farà il suo ritorno nel sesto episodio.



Fonte: tvguide, eonline

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: