THE VAMPIRE DIARIES - Paul Wesley e Kat Graham rispondono alle domande dei fan (VIDEO)

In periodo di convention e attesa per la nuova stagione (quasi) imminente, non c'è mai un attimo libero per i fans di uno show. In questo caso si parla di The Vampire Diaries e di due attori del cast, Paul Wesley (Stefan) e Kat Graham (Bonnie) che hanno risposto alle domande dei fans della CW.

Continuate a leggere per saperne di più! 






Ciao ragazzi sono Paul Wesley, mi trovo al Comic Con e ora risponderò alle vostre domande! 

Quale è il tuo cattivo preferito?
Risponderò con Jeremy Irons in Die Hard - Duri a morire

La cosa che preferisci fare nei tuoi momenti liberi sul set?
Forse è un po' pretenzioso ma mi piace osservare i registi lavorare e imparare da loro perché sono un regista novello...questa è la mia cosa preferita.

Hai un doppleganger nella vita vera?
Il mio agente...

Grazie per le vostre meravigliose domande, non dimenticate di seguire la premiere di TVD, giovedì 2 ottobre.





Ciao sono Kat Graham, qui al Comic Con e ora risponderò alle vostre domande! 

Quale incantesimo vorresti saper fare?
Mi piacerebbe saper cancellare la memoria...non ne abuserei!

Quale è il tuo nome preferito di ship in TVD?
Il mio preferito è STEROLINE...sembra quasi qualcosa che useresti per una ferita! Se hai un taglio usa un po' di Steroline...

Quale personaggio ti piacerebbe far tornare?
[...]

Cibo preferito sul set?
Quando ci sono i pretzel con il burro di arachidi siamo tutti molto eccitati!

Se potessi essere un viaggiatore per un giorno, quale membro del cast sceglieresti per viaggiarci all'interno?
Vi consiglio di non fare questa domanda a Ian...

Grazie per le vostre meravigliose domande, non dimenticate di seguire la nuova stagione di TVD, giovedì 2 ottobre.



fonte: CW

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: