TRUE BLOOD - Recensione 7x03 Fire In The Hole

Fangers miei...
Non ho cuore di fare questa recensione... Sono distrutta fisicamente...
Autori di merda!!! Non si uccide uno con quel personale!!! Tra culo, spalle e addominali, vi mandava avanti la serie!!! Non si fanno queste cose!!!!!! Fate fidanzare Sookie con Bill e basta! Smettetela di uccidere tutti gli altri pretendenti! Aveva ragione Pam... Ma che c'ha? La vagina al miele?!?!?!??!?!
Ma andiamo con ordine... Partiamo dal fatto che Eric che parla francese non si tollera. E' una cosa indicibile e insentibile! Ti crea scompensi ormonali con meno di una parola al minuto... Io DETESTO questa lingua ma in bocca al vichingo sta bene come il caramello sulla panna cotta!!! Cazzarola di rame!
Comunque, Pam chiede ad Eric perché abbia permesso alla malattia di infettarlo e lui, tra le altre motivazioni, nomina anche una certa Sylvie, motivo per cui le nostre ovaie sono state costrette a sopportare il suo accento francese. Sylvie era la figlia di un vinaio che se la faceva allegramente con Eric finché l'Authority non è venuta a cercarlo. Lui e Pam rifiutano l'invito della Consigliera ma vengono raggiunti dalla versione vampiresca della Yakuza che mette Eric davanti ad una scelta... Una tra Sylvie e Pam deve morire! Beh, sappiamo tutti com'è andata.
Intanto Sookie è scappata da Alcide (amore mio lui <3) ed è andata da Bill perché ha un piano. Farà da
esca per i vampiri malati così da farsi portare al nido e salvare le quattro grazie. Mentre i due vanno ad attuare il piano, Alcide li segue in forma di lupo e cerca di trovarne le tracce anche se Bill, non si sa come, le ha un po' coperte.
Sam ha un incontro ravvicinato con quei quattro morti di vita del popolino di Bon Temps e, quando questi ultimi uccidono il suo vampiro di sostegno, lui scappa sotto forma di gufo.
Willa viene 'cacciata via' dal reverendo perché sa che la sua presenza può essere deleteria per Lettie Mae e la sua dipendenza (ndr. non mi veniva il termine in italiano. Tanto che ho scritto Addiction nella prima stesura della recensione), tra l'altro scopriamo che Lettie Mae è entrata nella vita del reverendo un bel po' di tempo fa. Lui la definisce bellissima... Non mi soffermerò su quest'affermazione perché de gustibus no disputandum est!
L'adorabile LaFayette da vita alla migliore scena di 'fattanza' di sempre. In pratica, fatto come una pigna, balla da solo e sculetta molto LaFayette style. Ad un certo punto suona quel quarto di manzo vestito a festa di James che 'si lamenta' del fatto che Jessica FORSE non prova lo stesso che prova lui e quindi vuole dimenticare con l'ausilio di LaFayette che, in perfetta versione MacGyver, si imbottisce di pillole e poi
permette a James di bere il suo sangue... Fattanza condivisa, bitches!!! C'è tensione sessuale tra questi due... Mi dispiace dirvelo ma fanno sesso anche a me!!! Oddio, non che sia così strano eh, però mi fanno tanto sesso violento!
La scena più bella di sempre invece? Ora ve la racconto!
Andy e Jessica liberano Adilyn e Wade, il figlio di Holly, dalla galera e vanno da Jason che sta discutendo con Violet per avere un figlio quando tutto finirà (povero Jason, lei lo tratta proprio male male male). Lo mettono al corrente del fatto che 'i giustizieri della notte' vogliono uccidere tutto ciò che è diverso da loro quindi anche Sookie è sulla lista. Mentre sono per strada andando a cercare Sookie, s'imbattono nel gruppetto che, dopo una lite, spara a Jessica e Violet fa quello che IO avrei voluto fare da 7 stagione... ESTIRPA IL CUORE DI MAXINE FORTENBERRY!!! Ce l'abbiamo fatta... E' morta!!! Ce la siamo tolta dai coglioni! Quella cicciona bigotta brutta e cattiva!!! Il mio povero Hoyt ne sarà felice... Anzi, speriamo torni per il funerale!
Pam, per smuovere Eric dal torpore in cui si è rifugiato, lo mette a conoscenza della notizia. Sara è viva perché Jason l'ha lasciata andare. Come incentivo deve essere buono visto che Eric decide di tornare a 'casa' per risolvere la questione Newlin una volta per tutti!
In tutto questo abbiamo anche un assaggio di quello che sta facendo Sara Newlin. La stronza che ha causato tutto questo caos. Si trova da un Guru per 'far pace con la sua anima'. In realtà è li per scoparsi il Guru e per nascondersi da chi la sta cercando.
Indovinate chi è che la cerca? Esatto! La Yakuza vampiresca... Non la trovano solo perché il Guru le para il deretano. Lei si salva, lui no. Gli tagliano la testa.
Eccoci. Il finale di puntata. Quello che IO non stavo aspettando, no no no!
I vampiri al Fangtasia hanno preso Holly come cibo da asporto per andare a caccia di nuova gente da intrappolare e quindi mangiare con calma. Holly cammina nella radura e incontra Sookie. Subito dopo Bill viene catturato, Sookie pure, arrivano Sam e Alcide sotto forma di animali che uccidono il vampiro che teneva Bill, arrivano anche Andy e gli altri che salvano Sookie e Holly... Sembra tutto finito, i vampiri sono morti, e invece no! Alcide s'arrabbia come una iena con Sookie e proprio mentre stanno discutendo, qualcuno spara. Due volte. AD ALCIDE!!!!!!!! Lui muore e con lui se ne va anche un bel pezzo della mia libido! Queste cose non andrebbero fatte. Non andrebbero uccisi personaggi del genere. Non si fanno queste cose!
Detto ciò, vado a raggomitolarmi in un angolo buio per riprendermi da questo dolore sordo al petto!
Vi amo Fangers
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: