TRUE BLOOD - Ryan Kwanten sulla scena di apertura dell'ultimo episodio!

I tasti di "pausa" e "rewind" di tutto il mondo sono stati usati come mai prima, durante l'ultimo episodio di True Blood, in particolare durante la scena di apertura con protagonisti Jason Stackhouse e un inaspettato compagno.






L'apertura dell'episodio vede il fratello di Sookie sognare un incontro con il vampiro vichingo, Eric Northman, in una scena che - come la maggior parte dei momenti con Jason protagonista - inizia in modo confusionario e finisce con il sesso (o almeno la promessa di sesso).
Ryan Kwanten ha regalato a TV Line alcuni dettagli sul dietro le quinte di questo indimenticabile momento, incluso come l'intera cosa sia stata una sorta di idea sua e di Alexander Skarsgard.

Quando ti è stato detto di questa scena, molto tempo prima o l'hai semplicemente vista nel copione?
Si sapeva che questa scena sarebbe arrivata, e ad essere onesti, io ed Alex avevamo, non necessariamente implorato di lavorare insieme, ma avevamo sviluppato l'idea, "E se dovessimo fare una scena con solo noi due? Che cosa accadrebbe?". E così è come i nostri brillanti autori ne sono venuti fuori.

Questa è l'ultima stagione, sembra quasi un dono per i fans di vecchia data.
[Ride] Non lo chiamerei un dono ma ognuno può interpretarlo come vuole.

Quando ci avete messo a girarla?
Un paio di ore.

Quale era l'atmosfera sul set?
Mi diverto sempre tanto ed è sempre importante ricordare che siamo lì per divertirci e per raccontare dei personaggi. Ripensando a questa scena in particolare, ricordo che io e Alex abbiamo riso molto.

Hai già avuto occasione di vederla? Devo dire che è venuta fuori molto elegante.
Non ancora e di sicuro non credevo che sarebbe stata elegante, ma ne sono contento. Non penso che molte scene di Jason possano essere ritenute eleganti. Accetto il complimento.


Puoi chiarire il perché di questa scena?
[Ride] Beh certo. Jason ha avuto questo tipo di sogni già in passato, con altri vampiri dei quali aveva bevuto il sangue. Eric si è cacciato nei guai e credo che Jason riesca a percepirlo.

E' un bravo ragazzo, Jason.
Jason per me è sempre stato quel tipo di ragazzo con cui non puoi mai prendertela. E' sempre ottimista e incontrollabile, anche quando è in situazioni molto difficili.

E' una qualità che condividi con lui?
Non ancora, ma ci provo. Vorrei essere di più come Jason.


Fonte: tvline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: